lunedì 6 novembre 2017

AdiMar Srl

Salve amici followers, 
tutti abbiamo sentito parlare dell'ozono: 
una forma allotropica dell’ossigeno, formata da molecole triatomiche anziché biatomiche come l’ossigeno ordinario.
Ha un odore pungente, agliaceo, lo stesso che accompagna talvolta i temporali, dovuto proprio all’ozono prodotto dalle scariche dei fulmini.
E’ un gas essenziale alla vita sulla Terra per via della sua capacità di assorbire la luce ultravioletta; lo strato di ozono presente nella stratosfera protegge la Terra dall’azione nociva dei raggi ultravioletti UV-C provenienti dal Sole.

Ma in pochi sanno che dall'incontro tra un olio e l'ozono nasce un prodotto originale e naturale al 100%. E di ciò voglio parlarvi in compagnia di...



un'azienda che, grazie ad un innovativo processo produttivo, ha ottenuto Oil Ozono Bio Argan 1000, un prodotto contenente significativi quantitativi di ozono, dando così vita ad un olio dedicato al benessere della persona e al nutrimento della pelle.
Il loro prodotto a base di ozono aumenta in modo naturale il numero di fibroblasti, con il conseguente aumento di acido ialuronico e collagene, in modo da rendere la pelle più luminosa e vitale.Alla sua azione anti – age si unisce anche un effetto idratante sulla pelle.


Ozon Oil Bio Argan 1000 è un olio ozonizzato completamente naturale, privo di Nichel e anallergico.
Non essendo un farmaco, non induce i fenomeni di adattamento o di assuefazione e può quindi essere applicato per lunghi periodi senza controindicazioni

Olio di Argan Ozonizzato


. combatte i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle

. purifica, rigenera e idrata la pelle

. nutre, tonifica ed ossigena i tessuti

. svolge un'azione esfoliante ed emolliente

. coadiuvante antinfiammatorio e battericida

. lenitivo delle irritazioni, nelle dermatiti, nell'acne e nella   psoriasi

. nutre, fortifica e protegge anche capelli e unghie

Ecco la campionatura che l'azienda mi ha inviato a titolo puramente valutativo:




AdiMar, oltre all'Ozon Oil Bio Argan 1000, produce: 




Ozon Oil Bio Argan 3000, un olio specifico destinato all'attività sportiva e alla cura della propria pelle. Olio riequilibrante per muscoli e articolazioni, ideale per preparare i muscoli allo sforzo e nella fase di recupero dopo un'attività intensa. Si presenta in un flaconcino di vetro da 50 ml




Ozon Oil Bio Olive 2000, un cosmetico destinato alla cura della pelle dei nostri piccoli animali, è attivo contro piccoli graffi, le irritazioni e può essere utilizzato insieme ai normali prodotti di igiene quotidiana per rivitalizzare unghie e pelo. Si presenta in un flaconcino da 15 ml 

Ho ricevuto quattro flaconcini da 15 ml cadauno di Ozon Oil Bio Argan ma devo dire che un flaconcino dura davvero a lungo poichè bastano poche gocce di prodotto per l'uso che se ne vuol fare. Io, ad esempio, lo sto usando prima del make up, come base per il trucco, giusto, 4 gocce sul viso, aspetto che si assorba e la pelle risulta vellutata ben idratata e quindi pronta al trucco.Un altro uso che se ne può fare, dato che si tratta di un prodotto naturale e sicuro, è per alleviare le irritazioni sulla pelle dei bambini.
Insomma un unico prodotto adatto per tutta la famiglia e per svariate esigenze!

Ricordo che tutti i prodotti AdiMar sono di origine biologica certificata. Se vi va di saperne di più vi invito a visitare il loro sito e a lasciare un bel like alla loro pagina facebook!!! 

Ringrazio infinitamente....




...per l'interessante ed utile collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!





Nessun commento:

Posta un commento