lunedì 20 novembre 2017

Aveniro crystal glass nail

Salve amici followers,
oggi vi parlerò di una collaborazione arrivata dalla Repubblica Ceca

un produttore di lime per unghie in vetro, di ottima qualità dalla superfice abrasiva e di lunga durata.
Tutte le lime in cristallo vengono realizzate interamente a mano e sottoposte ad un check up al 100%, per garantire ai loro clienti un prodotto originale e di alto valore aggiunto.



Le lime per unghie in vetro cristallo sono multifunzionali. Sono consigliati per il trattamento di unghie naturali e artificiali e sono adatti sia all'uso domestico che professionale nei saloni di bellezza e unghie. Le lime per unghie con logo in vetro possono essere un innovativo articolo promozionale e un omaggio. Inoltre sono diventati un souvenir popolare nelle destinazioni turistiche. Le lime per unghie decorate in vetro ti faranno un regalo insolito. Possono essere decorati con una serie di tecniche diverse (decorazioni con cristalli Swarovski, motivi incisi a mano con nebo dipinti a mano, stampe fotografiche a colori, laser e decorazioni in metallo), che trasformano la lima per unghie in vetro in un oggetto di lusso confortare anche i clienti più esigenti. Le lime per unghie in vetro sono utilizzate con successo anche come componenti nei set per manicure.

L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, un set di lime in vetro colorate davvero elegante e raffinato:



Due limette una piccola e una media per manicure e una lima per pedicure. Le lime per unghie di vetro standard sono prodotte nella versione a doppia faccia (ovvero le superfici di levigatura sono presenti su entrambi i lati del prodotto). Il vantaggio di questo design è che durante la manicure è possibile girare il file in mano e utilizzare entrambi i lati della lima per unghie in vetro. L'altra opzione che viene prodotta su richiesta sono le limette a lato singolo (ovvero la superficie di levigatura è solo su un lato della limetta e l'altro lato è liscio). Limette a un solo lato sono apprezzati dai professionisti che li usano per l'intera giornata di lavoro perché, a causa del lato liscio, sono più attenti alle loro mani. Le limette a un solo lato vengono utilizzati anche per stampe speciali (stampa di aree intere e stampa di loghi lunghi)

Sul Sito potrete trovare anche le limette dipinte a mano o con applicazioni di cristalli swarovski, io vi consiglio di farci un salto e di optare ad uno dei set di manicure proposti per i prossimi regali natalizi alle vostre amiche, farete sicuramente un gran figurone!

Ringrazio vivamente....

...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento