mercoledì 29 novembre 2017

Colibrì Giocattoli

Salve amici followers,
oggi il mio blog si arricchisce di un nuovo brand...



...un rivenditore della Ferrara & Ferrara srl con sede centrale a Palermo.
Nel meraviglioso mondo di Colibrì Giocattoli il divertimento è una cosa seria poichè i giocattoli da loro proposti vengono ideati seguendo uno standard che risponda alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie.


Colibrì Giocattoli non lascia nulla al caso, ma realizza prodotti di alta fattura curando i minimi dettagli senza mai perdere di vista la costante ricerca di novità che offre il variegato mercato globale dei giochi e focalizzando la propria attenzione specialmente sul proprio core-business:
i cavalcabili a pedali ed elettrici.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un gioco adatto all'età del mio bambino:




si tratta di un Escavatore Radio Comandato (3+) arrivato all'interno di una window box e composto da 4 pezzi.
Si muove in tutte le direzioni, ha una pala meccanica manovrabile, con luci e suoni. Caricabatteria USB, Battery pack. Questo è un giocattolo che fa parte della linea dei giochi di simulazione, molto divertente e al tempo stesso istruttivo,  ha reso davvero felice il mio bambino che si diverte a giocarci insieme al suo papà . E' realizzato con ottimi materiali sicuri ed atossici.
Sul vasto catalogo, che potrete consultare sul loro Sito,  troverete giochi adatti a bambini di diverse età: dalla prima infanzia ai dondolanti, ruote, moto e auto elettriche, giochi per esterno, di simulazione, arredo e giochi in legno. 

Vi ricordo che Colibrì Giocattoli ha sede a Palermo in Viale Regione Siciliana, e che tutti i loro prodotti sono realizzati seguendo i più rigorosi standard, in conformità alle direttive europee sulla sicurezza dei giocattoli. Vi invito, inoltre, a lasciare un meritato like alla loro pagina facebook 

Ringrazio infinitamente....

...per la divertente collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: