mercoledì 16 novembre 2016

Zadi Drink and Fun

Salve amici followers...
Oggi mi va di far festa e di offrirvi un bel drink firmato....


 ...una compagnia dell'Alto Adige fondata per creare prodotti di alta qualità, ossia degli aperitivi ottenuti con ingredienti del tutto naturali e mixati con vino spumante. Prima di proporre un nuovo prodotto alla sua clientela Zadi Drinks si rivolge a dei degustatori qualificati per averne una veritiera opinione, quindi, serietà e professionalità contraddistinguono codesta compagnia.
Gli aperitivi sono pronti all'uso e non contengono, aromi, coloranti e conservanti, si possono gustare così al naturale o con l'aggiunta di un pò di succo di frutta per creare un cocktail più particolare.





L'azienda mi ha gentilmente inviato una generosa campionatura dei suoi prodotti, insieme a due gadget e un tappo salva bollicine e...




come ben potete vedere in foto, il packaging delle bottiglie è proprio di grande effetto, e non passa inosservato. 



Nello specifico ho ricevuto:



Hugo l’ Originale:


Da decenni, in Alto Adige, è tradizione ricavare uno sciroppo dal fiore di sambuco, mixarlo con vino spumante, e servirlo come aperitivo. Questo drink viene chiamato Hugo.
L’aperitivo viene abitualmente servito su alcuni cubetti di ghiaccio e foglie di menta, e la sua freschezza viene ulteriormente esaltata dall’incontro del vino spumante e del fiore di sambuco con menta pestata.
Restando totalmente fedele alla ricetta originale, Zadi ha sviluppato un ‘Hugo’ gia mixato e pronto all uso, senza fare uso di conservanti. ‘Hugo l’ originale’ è ottenuto dall’utilizzo esclusivo di estratti 100% naturali di fiore di sambuco e menta.


Limon, l’Aperitivo


Il Limoncello, tipico liquore del sud Italia, non viene esclusivamente consumato puro. In alcune zone d’Italia si è soliti mischiare il Limoncello con del vino spumante, e servirlo con una scorza di limone su alcuni cubetti di ghiaccio.
Sulla base di questa fresca, originale e poco conosciuta ricetta, ZADI ha sviluppato un mix in bottiglia pronto all’uso, 100% naturale e senza l’impiego di aromi artificiali!

Venezian Gingerito


Lo “Spritz” italiano, a base di erbe amare e vino spumante, è ormai leggenda.
ZADI, aggiungendo succo di pompelmo e zenzero al tradizionale aperitivo arancione, ha rivisitato la “vecchia signora” con un tocco giovane e fresco. Così è nato Venezian Gingerito.
Servire in un calice panciuto con alcuni cubetti di ghiaccio e una fetta di pompelmo, di arancia o, per un tocco più esotico e speziato, un pezzetto di radice di zenzero fresca.


E due di queste bottiglie, pronte all'uso,di hug originale da portare ovunque!
Beh, che dire...vi consiglio di dare un'occhiata al loro Sito dove potrete acquistare questi drinks e dare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio di cuore....



...per la spumeggiante collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

 


Nessun commento:

Posta un commento