lunedì 14 novembre 2016

Look4Hair

Salve amici followers,
oggi voglio presentarvi un e-commerce di  prodotti professionali  per capelli sia per professionisti, parrucchieri e centri estetici che per la cura e lo styling direttamente a casa. Sempre a prezzi speciali.



Sul loro sito, molto semplice ed intuitivo da consultare, potrete trovare  prodotti delle migliori marche: Ing, Kèrastase, L Oréal, La Cremerie, Tibolli, Schwarzkopf. Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari.


Inoltre per ogni dubbio, aiuto o consiglio avrete sempre a disposizione un personal shopper e supporto cliente chiamando il +39 0775 185 1590, le spedizioni sono rapide e gratuite per ordini superiori a 49 euro e vi assicuro che i prezzi dei vari prodotti sono davvero competitivi e vantaggiosi. Sul sito troverete anche prodotti per la cura del viso, corpo e make-up.

L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, alcuni prodotti della linea ing...


...che adesso vi andrò a descrivere nello specifico:

Shampoo AntiCrespo:




Ideale per districare i capelli più ribelli, eliminando istantaneamente l'effetto crespo. L'olio di Avocado e di Argan garantiscono ai capelli il giusto nutrimento lasciandoli setosi, morbidi e brillanti. Basta applicare sui capelli umidi massaggiare delicatamente, lasciare in posa qualche minuto e risciacquare accuratamente, se è necessario ripetere l'operazione.

Siero Anticrespo


E' il risultato di un'alchimia fra 5 preziosi attivi: olio di Avocado, olio di Argan, Vitamina E, Mirustyle MFP, Filtro UV. Grazie alle molteplici qualità dei suoi attivi può essere utilizzato in diversi modi: dopo lo shampoo per apportare nutrimento, prima dello styling per ottenere capelli lisci e morbidi, applicato come finish per eliminare il crespo, l'elettricità statica e preservare il liscio anche con un'elevata umidità. Non necessita risciacquo.


Una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’haircare.

RISULTATI
10 funzioni in un’unica soluzione spray:
.anticrespo e districante
.ripara i capelli disidratati
.effetto lucidante
.previene le doppie punte
.azione rinforzante
.aumenta corpo e volume
.protegge dal calore di piastra e phon
.mantiene piega e styling
.antiossidante e anti -age del colore
.idrata e nutre

Agitare bene prima dell'uso. Dopo aver lavato e tamponato i capelli vaporizzare la giusta quantità a seconda della lunghezza dei capelli. Distribuire uniformemente su lunghezze e punte. Non risciacquare, può essere usato sui capelli asciutti per donare un look fresco e naturale.

Fluido Laminante


Prodotto specifico per riparare e prevenire la formazione delle doppie punte. Ravviva e protegge i capelli crespi e sfibrati. Basta distribuirne poche gocce sui capelli umidi e procede all'asciugatura. Contiene olio di semi di lino.


Liscio e Riccio


Un prodotto due risultati! 

PER DEFINIRE E CREARE UN LOOK SEMPRE DIFFERENTE .La Crema Liscio e Riccio della linea STYLING permette di creare un effetto liscio assoluto e persistente di lunga durata eliminando l'effetto crespo.Oppure  di aumentare l’elasticità del capello creando morbidi boccoli resistenti e scolpiti sui capelli ricci.

Liscio: distribuire con pettine sui capelli umidi, asciugare.
Riccio: distribuire in quantità maggiore, sui capelli umidi, asciugare col diffusore.

Maschera colorante 3 in 1




Efficace maschera colorante  ideale per nutrire, lucidare e ravvivare il colore dei capelli con riflessi intensi e brillanti. La sua applicazione è estremamente semplice, pensata appositamente per te, che ami prenderti cura dei tuoi capelli anche a casa!
Capelli setosi e ristrutturati, colore intenso e luminoso.
Ravvivare il colore tra una tinta e l'altra, tonalizzare i colpi di sole.
Esaltare il tuo look con leggere sfumature alla moda.
Si attenua in 4/5 lavaggi


Shampoo capelli trattati


Formulato con principi attivi in grado di ristrutturare, idratare e dare lucentezza ai capelli sfibrati da trattamenti chimici. Applicare con un massaggio delicato in senso rotatorio, emulsionando senza frizionare, lasciare in posa per 3-5 minuti e risciacquare. Se necessario, ripetere l'operazione.

Molto positiva la mia opinione riguardo la linea per capelli Ing, i prodotti anticrespo arricchitidi pantenolo, tè verde, acidi di frutta, ginseng, guaranà e uv protector donano un look sempre differente, nuovo e di tendenza, hanno una gradevolissima profumazione e lo shampoo è molto delicato e non irrita il cuoio capelluto.

Look4Hair è un Sito che propone diversi brand che riguardano la bellezza dei nostri capelli, vi invito pertanto a dare un'occhiata al loro vasto catalogo online per scegliere ciò che fa al caso vostro e dove, oltre a trovare degli eccellenti prodotti, troverete prezzi davvero vantaggiosi e competitivi. Vi invito, inoltre, a dare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio di cuore...


...per la fiducia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


1 commento: