giovedì 3 novembre 2016

Sapò

Salve amici followers,
oggi voglio presentarvi un'azienda che realizza i suoi prodotti nel rispetto della natura e del nostro corpo...



SAPO' nasce dall’idea di farmacisti e cosmetologi, il cui avanzato livello di conoscenza nella formulazione cosmetica, ha dato vita a prodotti in grado di rispondere alle esigenze di un mercato rivolto, sempre più, verso il NATURALE. Le creazioni Sapo’ rappresentano il risultato di antiche conoscenze realizzate secondo le tecniche ed i criteri più moderni, ma sempre nel rispetto dell’antico sapere e amore per le tradizioni.




Sapò ama le cose fatte bene, con cura, con passione, secondo tradizione e in modo naturale. E' nata così una linea di prodotti, fatti a mano e dedicati al benessere, prestando attenzione agli ingredienti e alle componenti e avendo cura per l'ambiente che ci circonda.






 Perchè scegliere Cosmesi Artiginale Sapò?


Tutti i loro prodotti, confezionati manualmente in piccoli lotti, sono interamente realizzati in Italia nel loro laboratorio cosmetico, che vanta l'esperienza decennale di farmacisti specializzati in Fitocosmesi e scienze delle Piante Officinali. Vengono usati ingredienti biodegradabili e non inquinanti, impiegando oli, estratti e frutta fresca provenienti da agricoltura biologica. Le loro creazioni non sono testate sugli animali ma vengono testate clinicamente. Hanno scelto di non usare tensioattivi chimici, quale SLD, Parabeni, Etossilati e Derivati dal petrolio, potenzialmente irritanti per la pelle e dannosi per l'ambiente. Utilizzano packaging essenziale riciclato e riciclabile per limitare e contrastare i fenomeni di inquinamento ambientale.


L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, due prodotti di cui mi ha lasciato libera scelta. Devo ammettere che l'impresa è stata ardua, poichè, nel catalogo online consultabile sul loro sito, si trova una vasta gamma di prodotti, un vero e proprio imbarazzo della scelta.

Dopo, aver visionato le varie linee di cosmetici artigianali proposte ho deciso di provare due prodotti che mi hanno parecchio incuriosita: 




Profumo per la persona Arancino

Eau de Parfum da 50ml con vaporizzatore agli agrumi (Arancio dolce, Bergamotto e Mandarino). E' un profumo  gioioso, frizzante e vivace, molto piacevole da indossare .  Io ho scelto questa fragranza perchè adoro i profumi fruttati, ma sul catalogo potrete trovare altre fragranze a seconda dei vostri gusti, è un profumo molto fresco e persistente mi è piaciuto davvero tanto.


Burrino all'Arancio Dolce

Un olio solido da massaggio al frizzante profumo agrumato, realizzato per giocare con la nostra pelle massaggiando e lasciandola morbida e vellutata grazie al burro di karitè e oli essenziali. Massaggiando il burrino sulla pelle questo si scioglierà in un mare di coccole. Ideale anche come crema idratante per gomiti e ginocchia. Sul catalogo potrete trovare, oltre al burrino all'arancio dolce, altre varianti. 

E' meraviglioso far uso di prodotti artigianali,creati apposta nel rispetto dell'ambiente e della nostra pelle, e l'assenza, fra i loro ingredienti, di sostanze nocive rende ancora più piacevole e sicuro l'utilizzo dei cosmetici Sapò che consiglio vivamente a tutti e che potrete visionare sul loro catalogo online, vi invito inoltre a visitare la loro pagina facebook lasciandogli un bel like!


Ringrazio infinitamente....


...per la profumatissima collaborazione!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento