mercoledì 16 novembre 2016

Cereria Lumem

Salve amici followers
da poco ho scoperto una passione quella per le candele profumate ed oggi voglio parlarvi di un'azienda che ne produce di meravigliose....



...1961 nasce la Cereria Lumen In un seminterrato in Seregno (Milano) l'allora trentenne Pirola Paolo, fondava la Cereria Lumen. L'abilità artigianale e il desiderio di innovare un settore a quei tempi troppo statico, lo ha sempre portato alla ricerca di nuovi soluzioni di produzione spesso contro corrente. Con l'ampliarsi della clientela, la Cereria Lumen aumentava di anno in anno la propria capacità produttiva. Oggi, su una superficie di oltre 3000mq. vengono applicate le più moderne tecnologie per la produzione delle candele ed i nostri prodotti sono esportati in molti paesi Europei, in America, in Asia e nei Paesi Arabi e dal 2006 anche in Cina. Ancora oggi, è possibile acquistare le candele prodotte, nel negozio annesso alla fabbrica in Via Ticino 30 in Seregno (Milano). 




Cereria Lumen vanta il primato di essere stata la prima cereria ad aver prodotto candele profumate con il sistema a pressione (oggi usato da quasi tutti i produttori di candele).
"Abbiamo realizzato la prima candela vegetale senza OGM e da quella esperienza e' nata la prima candela cosmetica."


Adesso vi mostro ciò che gentilmente ho ricevuto da Cereria Lumen:


In un elegantissimo bicchiere color panna con decori blu della linea Vivalu, ecco una deliziosa candela profumambiente fragranza Mirra e Patchouli. Un'infusione di forza ed equilibrio, aroma familiare legato ai ricordi. 

In un altrettanto bicchiere raffinato trasparente una candela profumata dal vivace color verde alla menta, valeriana ed erba gatta. Un aroma fresco ed intenso. 

Ho potuto notare che, a differenza degli spray che sono ad effetto immediato ma temporaneo e dei diffusori che localizzano ed intensificano il profumo, queste candele lo diffondono negli ambienti insinuandolo sempre in modo delicato e discreto. Le candele sono veri e propri profumatori per intenditori.

Se anche voi siete dei veri intenditori e volete profumare la vostra casa con raffinatezza vi consiglio di fare un salto sul loro sito  e di dare un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....


...per la graditissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento