lunedì 9 maggio 2016

Agenzia StanHome Bassa Friulana

Salve amici followers!
qualche giorno fa ho avuto il piacere di ricevere, grazie alla gentilezza e disponibilità di Francesca Quartetti che  è la responsabile dell'Agenzia Bassa Friulana, un kit prova contenete alcuni prodotti della Stanhome...


....un'azienda di origine statunitense ma che ha preso piede in Italia nel 1962 e da sempre un'azienda rivolta al futuro che si adatta e si evolve in funzione delle nostre esigenze. Si prende cura della nostra casa, della nostra famiglia e della nostra bellezza con i marchi: STANHOMEprodotti concentrati per la pulizia della casa e di esercizi pubblici. Tutti i prodotti vanno usati con dosaggi specifici per poter avere il miglior risultato con il minimo spreco. STANHOME FAMILY EXPERTprodotti parafarmaceutici per la cura della persona, per tutte le pelli sensibili KIOTIS marchio di cosmetica francese nata da Brevetti Scientifici Depositati di oli essenziali 100% puri e naturali. DR PIERRE RICAUD: linea appena inserita, numero uno come alta cosmetica in Francia, questi prodotti hanno un'azione diretta con benefici specifici per trattamenti di breve durata.


Si tratta di prodotti di ottima qualità, molto efficaci e dal risultato garantito. Sono sicuri, rispettano l'ambiente che ci circonda e hanno delle etichette molto chiare e dettagliate. 

Io ho ricevuto  e valutato i seguenti prodotti:


. Stanhome Windiw Spray
. Stanhome Oven Turbo Cleaner
. Stanhome Gegrasser
. Stanhome Prime-Wash
. Stanhome Family Expert Sun Protect
. Stanhome Family Expert Arnica Gel
. Stanhome Family Expert All Purpose
. Dr.Pierre Ricaud Collagenes 9
. Kitios BB Cream 

Stanhome Windiw Spray


E' un pulitore vetri anti smog, ideale per vetri esterni. Pulisce e protegge dallo sporco anche quello più difficile evitandone l'incrostazione esterna. Si usa agitando la bottiglia e spruzzando sulla superficie da pulire da una una distanza di circa 15-20 cm, e poi passare un panno morbido.

 Stanhome Oven Turbo Cleaner


E' una schiuma detergente intensiva per forni che può essere usata sia a forno caldo che a freddo.  
A forno caldo
Preriscaldare il forno a 60°, spegnere e spruzzare uniformemente ad una distanza di 20 cm dalle pareti. Lasciare agire 10 minuti e poi strofinare le superfici pulite con un spugna umida e poi sciacquare bene con acqua potabile.
A forno freddo
Spruzzare uniformemente e lasciare agire 4 ore. Evitare di lasciare agire il prodotto più a lungo. Strofinare le superfici pulite con una spugna umida e poi risciacquare bene con acqua potabile.

Stanhome Family Expert Sun Protect


Un'alta protezione solare formulata con filtri che proteggono dalle radiazioni UVA e UVB, e con principi attivi idratanti. Sun Protect 50 + idrata proteggendo le pelli sensibili al sole ed è resistente all'acqua.

Stanhome Family Expert Arnica Gel


Definito l'esperto delle pelli sensibili, è un gel arricchito con estratto di arnica e estratto di liquirizia, molto conosciuti per le loro proprietà lenitive. Arnica Gel da sollievo alla pelle lenendola e assorbendosi rapidamente, testato su pelli sensibili è adatto a bambini da 3 anni in su.  Si applica massaggiando leggermente fino al completo assorbimento, due volte al giorno se necessario.

Stanhome Family Expert All Purpose


Crema protettiva viso e corpo, indispensabile per le pelli secche. Protegge e nutre a fondo la pelle prevenendone la disidratazione se usata come dopo sole da sollievo e benessere. Ha una texture molto ricca e cremosa e bisogna applicarla su viso e corpo massaggiando pazientemente perchè data la sua consistenza non si assorbe rapidamente. E' arricchita con agenti emollienti, con glicerina ed è adatta a tutta la famiglia compresi i bambini da 3 anni in su poichè dermatologicamente testata su pelli sensibili.

Dr.Pierre Ricaud Collagenes 9


Un trattamento lifting contorno occhi, rassodante all'avanguardia con un pennello-tubo ad alta precisione. Ha una formula senza profumo arricchita di Allantoina, rinomata per le sue proprietà lenitive, offre tutto il confort e il sollievo essenziali per il contorno occhi e assicura una perfetta tollerabilità. Il suo pennello ultra preciso ed estremamente morbido, dosa la giusta quantità di trattamento, senza alcun eccesso, e stende questa formula <<Stretch>> per un effetto lifting immediatamente percettibile

Stanhome Gegrasser


E' un potente sgrassatore di cui ho ricevuto un campioncino da 10 ml, dose da diluire in 4 litri d'acqua per ottenere un prodotto dall'efficace azione sgrassante che può essere usato su qualsiasi superficie per eliminare lo sporco più ostinato.

Stanhome Prime-Wash

Un campioncino da 25 ml di detergente ultraconcentrato per bucato bianco e colorato, valido per un solo lavaggio in lavatrice (4-5 kg).
Kitios BB Cream 


Un campioncino di trattamento viso perfezionatore e levigante.

Devo dire che sono rimasta soddisfatta di questi prodotti di cui avevo sempre sentito parlare ma che finora non avevo mai provato. Sono molto efficaci e la loro azione è davvero duratura, a chi fosse interessata all'acquisto di qualche prodotto Stanhome  consiglio di rivolgersi alla gentilissima Francesca Quartetti e di visitare la sua pagina facebook Agenzia Stanhome Bassa Friulana.

Ringrazio infinitamente....

...per la bella esperienza che spero di ripetere quanto prima!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

3 commenti: