mercoledì 25 maggio 2016

I Confetti

Salve amici followers...
avete un evento in vista?  Un battesimo, una cresima...un matrimonio o quant'altro?? 

Allora fa proprio al caso vostro!!!

confetti.it è un negozio online che ha esperienza trentennale nel settore e propone confetti delle marche più prestigiose, in ogni sfumatura di colore e in ogni gusto. Si va dai classici alla mandorla e al cioccolato alle gelatine di frutta, passando attraverso confetti che sono vere e proprie praline. Se ancora non avete le idee chiare su cosa scegliere ordinate una selezione di gusti da assaporare comodamente nella tranquillità di casa vostra e scegliete con calma.
Non mancano i contenitori, gli stessi che usano i wedding planners, per organizzare una confettata indimenticabili.
E' possibile inoltre trovare una selezione di cofanetti degustazione e accessori particolari come il riso colorato...




confetti.it realizza anche bomboniere personalizzate, partecipazioni per ogni occasione, nastri e applicazioni.



Sul sito potrete trovare i seguenti prodotti: 
Cofanetto degustazione, confetti, confetti al cioccolato, confetti alla frutta, confetti sfumati, praline, perle, gelatine di frutta, confetti Crispo, confetti Buratti, confetti artigianali e altre golosità.

Io ho, gentilmente ricevuto, una golosissima selezione di alcuni dei loro migliori prodotti



. un assaggio di macarons al cioccolato (ma sul sito possiamo trovarli in vari gusti)
. una scatola di dragees Nougat tartufati
. una scatola tenerezze buratti
. una scatola mix LietoEvento Crispo
. un cofanetto degustazione


Deliziosi dolcetti di meringa con un ripieno di squisitissima crema al cioccolato...non li avevo mai assaggiati prima e sono davvero ottimi, si sciolgono in bocca e hanno un gusto golosissimo.


Un vasto assortimento di confetti dai gusti diversi racchiusi in delle scatoline trasparenti arrivato all'interno di un elegante cofanetto di cartone rigido, confezionato con un bel fiocco  dai riflessi dorati. Che dire di questa degustazione, i confetti sono uno più buono dell'altro, possiamo trovarli al cocco, tiramisù, latte e menta, anche alla coca cola!!! Al triplo cioccolato, persino al cedro e l'arancia candida e le perle alla nocciola, alla torta meringata, gran finesse, ai sapori dei dolci regionali e chi più ne ha più ne metta... c'è proprio l'imbarazzo della scelta e l'impresa è davvero ardua!





Questi confetti sono proprio una bontà! Dei deliziosi confetti tartufati di mandorla al gusto di Nougatine  una vera e propria delizia, i confetti tartufati sono un punto di forza della Buratti.




I confetti assortiti Lieto Evento Crispo, che squisitezza! Racchiusi in un'elegante scatola esagonale che appena si apre metter in bella mostra questo mix di confetti di diversi colori (ogni colore un gusto): fragola, pera e ricotta, cocco, arancia, limone, cappuccino. Confezionati singolarmente!




Le tenerezze Buratti, come il mix Crispo, è un assortimento di confetti (di mandorla) colorati alla frutta a cui ogni colore corrisponde un gusto diverso: fragola, limone, pesca, cocco, mela, arancia. Assolutamente uno più buono dell'altro, non si finirebbe mai di mangiarli sono proprio uno tira l'altro.

Ho avuto il piacere di ricevere una generosa campionatura che  ha permesso di valutare a me e la mia famiglia la bontà di tutti questi confetti e, devo dire, che se dovessi scegliere in vista di un evento i miei confetti preferiti mi troverei in grossa difficoltà perchè sono tutti buonissimi e di ottima qualità! Sul loro sito c'è proprio da sbizzarrirsi perchè oltre alla selezione che ho appena descritto potrete trovare dell'altro! Vi invito quindi a visitarlo e a mettere un bel like alla loro pagina fb.

Ringrazio di cuore....





...per la deliziosa collaborazione!!!

Alla prossima...

Testando...in Allegria!!!

1 commento: