lunedì 9 maggio 2016

Stai Bene Cosmetica

Salve amici followers,
navigando sul web in cerca di aziende produttrici di cosmetici di origine naturale sono approdata sul sito di un'azienda italiana...



...che da più di dieci anni si occupa di realizzare prodotti lavorati artigianalmente e per buona parte a freddo con l'impiego di sostanze sicure e 100% bio. In tutta la  produzione Stai Bene Cosmetica non sono presenti sostanze di origine animale ma solo oli essenziali purissimi, materie prime certificate di alta qualità, e estratti naturali biodinamici.
L’alta dermo- compatibilità dei loro prodotti creati nel massimo rispetto per l’equilibrio della pelle e dei capelli, così  come  l’ eco-compatibilità sia in fatto di sprechi che a livello di impatto ambientale sono il loro fiore all’occhiello.
Anche la scelta del Packaging non lascia nulla al caso: i loroastucci sono in materiali riciclati al 100% e quindi in totale rispetto con l’ambiente.

Fra tutti i prodotti proposti l'azienda ha deciso di inviarmi una Candela da Massaggio a caldo a base di Burro di Karitè e Olio di Argan:



 essa è una monoporzione e questo dettaglio fa sì che possa essere usata su un singolo individuo garantendo così igiene e purezza.


Il massaggio si sa è la prima risposta istintiva che compiamo su di  noi o su gli altri quando c'è una parte dolorante, tensione, per riattivare una parte del nostro corpo raffreddata o contratta.

La candela da massaggio caldo Stai Bene Cosmetica, oltre ad aiutarci a sciogliere le tensioni e a predisporci ad uno stato mentale piacevolmente rilassato, grazie alle proprietà di cui è composta nutrirà a fondo la nostra pelle, ammorbidendola e lasciandola piacevolmente profumata.

Ma come si usa?

 Semplice..è sufficiente accendere gli stoppini in cera di soia e attendere che il Burro di Karitè e l’Olio di Argan contenuti nella ciotolina in terracotta naturale siano totalmente sciolti. Versare quindi sul palmo della mano il prodotto e procedere al massaggio, che verrà fatto in modo lento e profondo, favorendo l’assorbimento sulla pelle.




La pelle risulta molto morbida, vellutata e piacevolmente profumata, i muscoli rilassati e ci si sente avvolti in una piacevole sensazione di benessere. Potrete trovare questa candela per massaggi a caldo insieme agli altri prodotti visitando il loro Sito inoltre vi invito a dare il vostro like alla loro pagina facebook.

Ringrazio vivamente...

...per la rilassante collaborazione!!

Alla prossima!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento