mercoledì 31 gennaio 2018

TheItalianBox

Salve amici followers,
vi piacerebbe avere il meglio del cibo italiano in una scatola e riceverlo direttamente a casa vostra???
Ebbene a questo ci pensa  




The Italian Box è una raffinata scatola a sorpresa contenente specialità gastronomiche tradizionali selezionate.




Essa nasce dall'idea di Simone Santagati, un giovane catanese di 23 anni, che ha iniziato questo progetto quasi per gioco  pensando a come poter valorizzare la sua terra  ed i suoi prodotti !

La particolarità di The Italian Box  è che non contiene prodotti fissi: infatti ogni mese vengono selezionate accuratamente nuove specialità gastronomiche da inserire nella scatola.  Quindi il box di gennaio  sarà totalmente diverso da quello di febbraio e cosi via. Ciò significa che sono state selezionate 12 tipi di prelibate scatole con tante novità ogni mese per incuriosire i  clienti anche con prodotti selezionati sulla base del loro impatto ambientale.






Simone insieme al suo team aziendale è sempre alla ricerca di nuove parteneship con aziende agroalimentari siciliane che sono in grado di garantire un'ampia gamma di prodotti che spaziano dalle conserve extra di frutta, alle marmellate di agrumi ad alto contenuto di frutta, ai sottoli, alla frutta secca, alla pasticceria con prodotti a base di mandorle e pistacchi Dop di Bronte... e molto altro!"

 The Italian box sta portando le tradizioni e i sapori della Sicilia in tutto il mondo: un'idea innovativa per promuovere il Made in Italy, ma soprattutto per valorizzare le piccole aziende agroalimentari italiane. Finora sono già stati venduti 100 box in giro per il mondo!!!

 Molto gentile e disponibile, Simone mi ha, a titolo puramente valutativo, inviato un box relativo al mese di Gennaio che adesso vi andrò a mostrare





Una raffinatissima scatola arrivata ben confezionata e protetta contenete 10 diverse squisitezze che adesso vi andrò a presentare dettagliatamente:



F.lli Santoro Pesto di Pistacchio
Rigoni di Asiago Mielbio Miele d'Arancio
Rigoni di Asiago FiordiFrutta
Condorelli Latte di Mandorla
EtnaTost  Crema di Pistacchi
Turci (Firenze) Cuore di Zafferano Spray
Aicon Filetti d'Acciughe
Condorelli  Pasticcini


Prodotti di eccellente qualità, tutti da scoprire e...da gustare!!!! Se anche a voi piacciono le sorprese 100% made in Italy rivolgetevi a The Italian Box   non ve ne pentirete!!!
Visitate il loro Sito  e lasciate un meritato like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...


...per la sorprendente collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento