giovedì 11 gennaio 2018

JB Rose Cosmethic

Salve amici followers,
la rose oltre ad essere dei meravigliosi fiori dal profumo soave hanno molte proprietà di cui si avvale




per la realizzazione dei suoi cosmetici

Nella loro JB Rose Farm viene coltivato, senza l'uso di sostanze chimiche,  un grande quantitativo di piante dai cui petali provengono gli estratti di rosa, incontaminati e puri e ad alta concentrazione di principi attivi. 
Occorrono oltre 300 kg di rose per ottenere 1 g di olio essenziale.



La quantità di estratto delle loro rose garantisce la produzione di poche migliaia di pezzi. Per questo motivo i loro prodotti, vengono distribuiti solo in pochi punti vendita selezionati.


La tecnica di estrazione con ultrasuoni (detta anche “a freddo”, utilizzata anche da grandi marche cosmetiche) consente di non danneggiare le sostanze termolabili e produce un estratto molto ricco in cui sono disponibili numerose sostanze attive non presenti nell’estratto tradizionale che, inoltre, spesso contiene tracce dei solventi chimici utilizzati nel processo.




Dall'unione di quattro pregiate rose (rosa damascena, rosa della Valle Scrivia, rosa canina, rosa cntifoglia muscosa) si 
ottine un risultato unico ed esclusivo...i loro prodotti: 

Elisir di Rose

Nettare di Rose

Nebbia di Rose

Delicatezza di Rose

Rugiada di Rose

Rosolio

Rosa di sale

dei prodotti sopra elencati io ho avuto il piacere di ricevere a titolo puramente valutativo



Nebbia di Rose

Trattamento a base di acqua di rose damascene con olio essenziale. Ideale per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.
La rosa di Damasco è nota per le sue proprietà idratanti, emollienti e favorisce il bilanciamento del pH della pelle.
L’Acqua Essenziale Nebbia di Rose contiene un’alta concentrazione di principi attivi derivati dalla presenza dell’olio essenziale.
La sua purezza è garantita dalla totale assenza di trattamenti durante la coltivazione e durante il processo di estrazione.

Ideale per:
  • Idratare in maniera efficace e duratura
  • Favorire l’assorbimento dei trattamenti successivi
  • Creare una barriera protettiva sulla pelle
  • Diminuire rossori e irritazioni
Utilizzo:

  • Si consiglia di applicare il prodotto sia al mattino che alla sera sulla pelle pulita. Il prodotto può essere nebulizzato direttamente sul viso o applicato mediante l’utilizzo di un batuffolo di cotone. L’applicazione del prodotto può essere seguita da quella della crema viso o dell’olio a seconda dei biotipi cutanei.

Nettare di Rose

Una crema morbida a rapido assorbimento con azione nutriente e anti-age.
Contiene estratto concentrato di Rosa Damascena e cellule staminali di Argan. L’olio di Jojoba e la cera d’api ricreano la naturale barriera protettiva della pelle mentre il burro di Karité e di Babassu forniscono sostanze emollienti, nutrienti e idratanti.
Ideale per:
  • Dare idratazione efficace e duratura
  • Attenuare i segni dell’invecchiamento e il rilassamento cutaneo
  • Proteggere le pelli delicate e sensibili
  • Preparazione al trucco (base)
Utilizzo:
  • Applicare il prodotto al mattino dopo un’accurata detersione della pelle.
  • Per una maggiore efficacia, si consiglia l’utilizzo subito dopo l’applicazione dell’Acqua Essenziale, quando la pelle è ancora leggermente umida.

Dei prodotti davvero spettacolari, sia per la loro fragranza delicata e persistente che per l'efficacia. L'acqua essenziale dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e pulizia e abbinata alla crema è un connubio perfetto, poichè quest'ultima ha una texture molto soffice e di rapido assorbimento che nutre la pelle e al tempo stesso attenua i segni del tempo e il rilassamento cutaneo idratando l'epidermide. Promuovo questi cosmetici a pieni voti e li stra consiglio, per cui vi invito a visitare il loro Sito  e a lasciare un meritato like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente....

per questa floreale collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento