lunedì 9 ottobre 2017

Sticky Club by Cicaboom

Salve amici followers
il mio blog oggi torna ad ospitare per la seconda volta...



...un editore italiano che con entusiasmo e creatività cerca di far divertire i bambini e attraverso il gioco aiutarli a pensare un mondo migliore. Ho avuto modo di collaborare con Cicaboom che, molto gentilmente, qualche mese fa, mi ha inviato una piccola campionatura dei divertentissimi Letrabots, oggi invece voglio presentarvi gli 
ultima novità in casa Cicaboom.
Si tratta di 16 animali collezionabili, gelatinosi, appiccicosi e molto molto divertenti. Li allunghi e tornano come prima, li lanci e si attaccano alle pareti e ai vetri. Alcuni di loro brillano al buio, altri cambiano colore se immersi in acqua calda, altri sono bicolore. Ogni animale si trova all'interno di una bustina di media dimensione molto vivace, adagiato su una card che vale un ingresso omaggio a Mirabilandia  insieme ad una check list, che rappresenta tutti i personaggi della collezione, e un activity book con diversi giochi e curiosità. Io ho avuto il piacere di ricevere una box contenente 8 bustine

    


con grande curiosità ho aperto tutte le bustine scoprendo di aver trovato 8 soggetti diversi fra cui...



tre animali che cambiano colore:turbo, geko e betta
due che brillano al buio: sneaker e bat
tre bicolore: cocco, froggy e seven.

Proprio uno più bello dell'altro, super morbidosi ed elastici, piacevolissimi al tatto, sono divertentissimi e realizzati con materiali sicuri. 



Vi ricordo che potrete trovarli nelle migliori edicole al prezzo di 2,50 euro a bustina, cosa state aspettando???
Collezionateli tutti...il divertimento è garantito!!!

Ringrazio infinitamente...



...per la divertentissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento