mercoledì 18 ottobre 2017

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Salve amici followers
oggi voglio presentarvi un brand che ho avuto modo di conoscere grazie alla gentilezza e disponibilità della consigliera di bellezza della pagina fb Bellezza Naturale e cosmetica vegetale YR



YR nasce in Francia, a La Gacilly, nel 1959, quando Yves Rocher, botanico precursore dei tempi, produsse nel granaio di famiglia la sua prima crema vegetale.
Da oltre 50 anni, la Marca Yves Rocher studia le virtù delle piante per creare la Cosmétique Végétale®: una cosmetica esclusiva, nata da un savoir-faire unico che unisce efficienza, sensibilità ed etica.
Dall’unione di conoscenza della Natura e Ricerca Scientifica nascono linee cosmetiche mirate per le esigenze di viso, corpo, capelli, ma anche make up e profumo.
In Italia è pervenuta dal 1987 con 2 canali distributivi:
• Vendita Diretta: un sistema di vendita che permette un contatto privilegiato e di fiducia con ogni cliente. In Italia sono oltre 35.000 le Consigliere di Bellezza che operano su tutto il territorio nazionale;
• Negozi Esclusivi Yves Rocher: 70 punti vendita dove il personale, altamente qualificato, è a disposizione per consigli di bellezza personalizzati.




Inkeri con molta passione e dedizione, dal 2011, svolge il lavoro di consigliera di bellezza, proponendo ai propri clienti una linea cosmetica e di make up, vegetale e bio, non testata sugli animali, per uomo, donna e bambino, prodotti di qualità ad un buon prezzo. 
La varietà di prodotti è estesa:
make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagnodoccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.


Grazie alla sua immensa cortesia e disponibilità ho avuto modo di provare numerosi prodotti che mi ha inviato a titolo puramente valutativo:



Si tratta della linea completa di bagnodoccia YR in formato 200ml dalle fragranze floreali e fruttate, una più buona dell'altra. Hanno una consistenza in gel dall'azione super detergente ma molto delicati sulla pelle.
Quattro mini size di shampoo (couleur-brillance-reparation-nutrition) molto comodi e pratici soprattutto da portare in viaggio. Detergono perfettamente i capelli rendendoli morbidi e lucidi e non aggrediscono il cuoio capelluto
Uno struccante rapido occhi, che elimina tutte le tracce di trucco anche quello più resistente all'acqua senza provocare bruciori e arrossamenti.
Alcuni cosmetici fra cui una matita contorno occhi verde, un matitone ombretto rosa e un mascara volume nero.
Diversi campioncini. 
Devo proprio ammettere che mi sono trovata  davvero bene con i prodotti Yves Rocher che ho avuto modo di testare grazie alla gentilezza di Bellezza Naturale e Cosmetica Vegetale YR, se siete interessate a qualcosa di specifico della linea YR, sappiate che potrete contattare Ingrid che vi farà consultare i suoi cataloghi online, ricchi di novità e promozioni, spedendo i suoi prodotti in tutta Italia o se siete interessate avrete la possibilità di diventare clienti privilegiate e successivamente consulenti di bellezza proprio come lei.
Vi invito a visitare e diventare fan della pagina facebook Bellezza Naturale e Cosmetica Vegetale YR.

Ringrazio infinitamente... 





...per la generosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

18 commenti:

  1. zobacz tu własna strona internetowa proszę sprawdzić

    RispondiElimina
  2. zobacz to idea które mnie ciekawi

    RispondiElimina
  3. tutaj sprawdź moja strona www proszę sprawdzić

    RispondiElimina
  4. sprawdź tu to temat które mnie ciekawi

    RispondiElimina
  5. tutaj to przedmiot które mnie niepokoi

    RispondiElimina
  6. my site sprawdź tu to zagadnienie jakie mnie nurtuje

    RispondiElimina
  7. https://listurl.waw.pl/ najfajniejsza strona na temat my site

    RispondiElimina