mercoledì 25 ottobre 2017

Pon Pon Edizioni

Salve amici followers,
l'inverno, ormai, è quasi alle porte e con lui le lunghe giornate fredde e piovose, ma ad intrattenere i nostri bambini, impossibilitati a trascorrere piacevoli momenti di gioco all'aria aperta sarà....


Pon Pon Edizioni è una casa editrice del panorama editoriale milanese che si occupa di editoria per bambini.
Con numerosi marchi nuovi, sempreverdi e tanta, tanta passione, Pon Pon Edizioni contribuisce ad alimentare, giorno dopo giorno, l'immaginario dei lettori più piccini attraverso libri di qualità e successo.


Pon Pon edizioni, con dedizione ed esperienza, propone al piccolo pubblico una vasta gamma di prodotti di libreria ed edicola (libri creativi, prime letture, educational, libri stickers, libri attivi, penne magiche, illustrati etc) in formati giocosi e accattivanti, confezionati con materiali di qualità e corredati da simpaticissimi gadget. Il loro catalogo comprende i personaggi più amati e gettonati dai nostri bambini fra cui: i puffi, topo tip, peppa pig, masha e orso, sam il pompiere, i trolls, pj mask e tanti altri ancora.

Io ho avuto modo di ricevere tre articoli per il mio bambino che adesso andrò a mostrarvi nello specifico



Magazine dei Trolls più un simpatico gadget:



Un coloratissimo giornalino che potrete trovare mensilmente in edicola ricco di contenuti e divertimento: poster, giochi, test, fumetti.
Io ho ricevuto il magazine di settembre con allegato un grazioso regalino: la corda dei trolls. 
Pon Pon Edizioni lavora perchè tutta la carta utilizzata nei propri prodotti sia reperita da foreste ben gestite. Questa rivista può essere riciclata e la carta riutilizzata in quotidiani e confezioni di vario tipo. 



Due Albi Magici: uno dei PjMask e uno dei Angry Birds con pennarelli svelacolori. Si tratta di due album con tante pagine ricche di disegni da colorare con il pennarello svelacolori. Basta passarlo sulle immagini e come per magia compariranno tanti colori diversi



Oltre a garantire il massimo del divertimento, questi magici pennarelli sono sicuri, atossici e non macchiano.

Potrete trovarli nelle edicole e nelle librerie o direttamente sul loro Sito che vi invito a visitare e a lasciare un bel like alla loro aggiornatissima pagina facebook .

Ringrazio di cuore...



per la divertente collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!




Nessun commento:

Posta un commento