lunedì 2 novembre 2015

Just Cosmetics

 Salve amici followers...
mi sono concessa un pò di tempo prima di presentarvi un nuovo brand che ha sede a Vienna ...





Just Cosmetics, nuovo brand di cosmetici che riunisce alta qualità agli ultimi colori e texute innovative degli ultimi tempi. Il marchio riunisce tantissime categorie in cui troviamo prodotti labbra, occhi, viso e unghie. 




Inoltre ogni 3 mesi l'azienda produce una limited edition con prodotti che rispecchiano le ultime tendenze! Mantenendo il giusto equilibrio tra le nuove mode e il classico che non va mai via di scena, Just riesce a produrre makeup che conquista! 



Just Cosmetics ha tutto il necessario per il look perfetto: basi ultraleggere per una carnagione uniforme e lumisa, rossetti cremosi per labbra più morbide, mascara di lunga durata per seducenti ciglia, e una formula innovativa di smalti per unghia belle e lucide. Tutta la gamma offre texture e colori sempre al passo con le nuove tendenze della cosmetica, prodotti sicuri, non testati sugli animali e all'avanguardia.

Grazie all'azienda, ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti che mi sono arrivati all'interno di una comodissina ed elegante pochette nera con cerniera:



 


cheek & glow blusher (050 peony)
. colorazzi nail polish (170 be graceful)
. gummies nail polish (040 tropical orange)
. magic chrome eye color (050 vision of heaven)
.  eyedorable mascara (020 blue)
. ruby red lipstick (020 valintine kiss)


Cheek & glow blusher (050 peony) 
Questo setoso blusher opaco con primer integrato offre in modo affidabile una lunga durata e colore molto brillante. Fra i sei cosmetici ricevuti è quello che più mi piace, ha un colore tendente al rosa che risalta molto sulla mia pelle chiara illuminandola per diverse ore.


Colorazzi nail polish(170 be graceful) 
Questo smalto per le unghie ad asciugatura rapida è disponibile nelle più up delle sfumature della stagione e combina un'elevata copertura con una brillantezza intensa. 


Gummies nail polish (040 tropical orange)
Questo smalto semi-opaco con eccellente copertura ha una finitura gommosa lattice unica ed è disponibile in 8 colori sorbetto freschi. Per ottenere risultati ottimali applicare due mani di smalto e lasciare asciugare completamente. Non applicare top coat in quanto ciò negherebbe l'effetto speciale.


Magic chrome eye color (050 vision of heaven) 
Questo luccicante ombretto metallico fa brillare gli occhi.
La sua struttura polverosa e al tempo stesso cremosa aderisce bene e non si deposita fra la piega della palpebra.
Per ottenere un colore più intenso basta applicarlo con una goccia d'acqua. Un ombretto dal colore meraviglioso, sfortunatamente, come potrete notare nella foto, il prodotto è arrivato in frantumi ma pur sempre di possibile utilizzo.


Eyedorable mascara (020 blue) 
Questo mascara moltiplica il volume delle ciglia rendendo lo sguardo intenso ed espressivo con una sola passata, per molte ore. Il pennello è in morbido nylon dalla forma conica che raccoglie molto prodotto e lo distribuisce in modo uniforme su ogni ciglia. Adatto anche a chi usa le lenti a contatto. Ho amato subito questo colore che non avevo mai usato!!! Mantiene ciò che promette allungando le ciglia e separandole una ad una con una sola passata ed ha un effetto molto duraturo. 


Ruby red lipstick (020 valintine kiss) 
Questo è un rossetto liquido altamente pigmentato, con burro cacao, fragranza ibisco e un lungo applicatore a piede per un massimo trasferimento del colore per labbra brillanti ed intense con una maggiore durata. Beh, sinceramente dei sei prodotti, Ruby red, è quello che mi ha convinta meno, il colore non mi fa impazzire e non si stende bene sulle mie labbra a causa dell'applicatore troppo largo e troppo piatto... ma rimane pur sempre un parere soggettivo, per cui non mi sento di sconsigliarlo alle altre che potrebbero invece trovarlo adeguato alle loro esigenze.

Se adorate il make-up e volete nel vostro beuty-case dei prodotti di qualità a low cost vi invito a visitare il Sito Just Cosmeticis  e la loro pagina facebook  

Ringrazio....

...per questa bella collaborazione!!!

Alla prossima....

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento