mercoledì 4 novembre 2015

Babaiola

Amici followers buonasera,
sapevate che Babaiola in sardo vuol dire Coccinella??? Oggi io ve ne presento una davvero speciale!!!


Ormai curiosare tra le pagine facebook per me è diventata una missione...e girando qua e là mi sono ritrovata su una pagina di cui, inizialmente, mi ha incuriosito parecchio il nome "Babaiola"....subito dopo tutto il resto!!! E' la pagina di Giulia, una ragazza sarda e mamma di un bimbo di  due anni, la cui passione ha preso piede proprio dopo la nascita del suo bambino.



Oltre ad essere una pagina allegra e ben strutturata Babaiola consiste in  una vetrina di creazioni per mamme e bebè realizzate interamente a mano proprio dalla nostra Giulia: coppette assorbilatte, cuscini da allattamento, bavaglini, copripisellini. Tutti confezionati con 
prodotti biologici come la Pula di Farro, il Velour di Cotone o la Microfibra di Bamboo.






I bavaglini sono confezionati con tessuto interno in Microfibra di Bamboo ed un tessuto esterno fantasia.




Il copripisellino è confezionato con tessuto interno di Microfibra di Bamboo o Velour di CotoneBiologico, ed un tessuto esterno fantasia. Il copripisellino serve a bloccare le fontanelle di pipì che sovente caratterizzano il cambio di pannolino del bebè.
La forma conica e l'imbottitura favoriscono l'assorbimento della pipì senza che il piccolo possa bagnarsi o bagnare la mamma. Una volta dismessi potrete usare i vostri copripisellini come addobbi natalizi grazie all'anellino di  nastro di cui sono dotati.



Coppette assorbilatte sono confezionate con tessuto interno di Microfibra di Bamboo o Veluor di Cotone biologico, ed un tessuto esterno fantasia. Offrono un'alternativa biologica alle coppette industriali in materiale plastico.



Cuscino da allattamento realizzato con imbottitura in Pula di Farro (ossia l'involucro del chicco che rimane dopo la trebbiatura).  100% biologico, traspirante, anti-acaro, anallergico. Offre un sostegno sicuro e morbido per l'allattamento riducendo al minimo i rischi di soffocamento dei normali cuscini. La struttura della pula, di fatto delle piccole camere d'aria traspiranti, consente una comoda posizione per l'allattamento ed una temperatura ottimale in tutte le stagioni (evitando copiose sudorazioni nei mesi più caldi) sia per la mamma che per il bebè.



Giulia, inoltre, su richiesta, realizza dei completi nascita personalizzabili a vostra scelta, composti da: una simpaticissima sacca fantasia che contiene due bavette, una grande e una new born, e in aggiunta, se richiesto, un paio di copripisellini.

Ecco un esempio
Completo nascita fantasia piu piu una fra le più gettonate


Adesso, invece, vi mostro ciò che Giulia mi ha gentilmente inviato:



Completo nascita Moby Dick composto da sacca contenente due bavaglini  (uno grande e uno new born + due copripisellini) e un bavaglino grande fantasia Cartoon.

Sono rimasta davvero meravigliata dalla perfezione di queste creazioni che  non sembrano affatto realizzati a mano. Curatissimi nei minimi dettagli, fantasie allegre e coloratissime, un tessuto di una morbidezza unica! Mi piace molto la chiusura a clips (anch'essi colorati) dei bavaglini, e devo essere sincera mi è sembrata davvero simpatica l'idea dei copripisellini che non avevo mai visto prima. Tutti i prodotti confezionati dalla carissima Giulia, e ci tengo a ripeterlo e precisarlo perchè credo sia una cosa importantissima, sono realizzati con tessuti biologici. Possono essere acquistati contattandola direttamente sulla sua pagina facebook o a questo indirizzo di posta elettronica babaiola.creazioni@gmail.com

Vi informo che sono in arrivo i nuovi tessuti natalizi per la realizzazione dei vari prodotti, ottimi anche come idea regalo!



Ringrazio di cuore Giulia...



...per la bellissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!

Nessun commento:

Posta un commento