mercoledì 14 ottobre 2015

Hair Coach

Buon pomeriggio amici followers,
oggi voglio presentarvi 



uno shop online dei migliori prodotti per capelli, che ho avuto modo di scoprire su facebook. 


Hair Coach è il tuo personal trainer pronto a guidarti e a consigliarti nella scelta del prodotti giusti per i tuoi capelli e per il tuo stile personale. L'esperienza di 4 professionisti e una vasta scelta fra i migliori prodotti per capelli.
Sul sito, infatti,  potrete trovare ben 305 prodotti professionali:
 - Shampoo e Conditioner per ogni tipo di esigenza

- Maschere di bellezza


- Trattamenti anticaduta


- Styling



dei migliori brand a disposizione di tutti: Derbe, Macadamia, Philip Martin's, Protoplasmina, RedKen, Nioxin, Tecna.

Facilmente acquistabili sul sito, con un semplice click e a prezzi competitivi, le spese di spedizione saranno gratuite per acquisti di importo superiore a 46,99  € IVA inclusa  all'interno del territorio italiano, con consegna di 3-5 giorni lavorativi dalla data di convalida dell'ordine, in caso di ordini di importo inferiore il costo della consegna della merce sarà di € 5,90. 



Fra le varie modalità il cliente può scegliere l'opzione "pagamento alla consegna".

Adesso vi mostro ciò che l'azienda mi ha, gentilmente, inviato a titolo valutativo



Come potete notare ho ricevuto una ricca selezione di campioni dei prodotti venduti su www.haircoach.it !

Nella busta ho trovato diverse tipologie di campioni, ciascuno specifico per particolari esigenze del capello e/o del cuoio capelluto. Quindi, è chiaro che, oltre me, anche la mia famiglia ha avuto modo di testare i vari prodotti.

Dei vari Brand venduti sul sito io ho ricevuto, la linea RedKen e la Derbe che non comprende soltanto shampoo e conditioner ma anche creme viso, corpo, mani e fluido dopo barba, ma  andiamo a conoscerli nello specifico...

Tutti gli shampoo e Conditioner RedKen contengono una percentuale di proteine che varia a seconda della linea scelta.


. RedKen All Soft Shampoo e Conditioner

Indicato per capelli grossi, porosi, trattati. Rende il capello morbido e leggero idratandolo in profondità, per un effetto duraturo.


. RedKen Color Extend Magnetics Shampoo e Conditioner
Indicato per capelli colorati e trattati. Ideale per lucidare il capello e mantenere il colore più a lungo, proteggendolo dai raggi solari, smog e calore di piastre e phon.


. RedKen Diamond Oil Shampoo e Conditioner
Indicato per tutti i tipi di capelli.Coniuga la brillantezza e la forza del diamante (da cui prende il nome). Rinforza la struttura del capello e lo lucida fin dal primo utilizzo.


. RedKen Blonde Idol Shampoo
Indicato per capelli biondi, sia naturali che non, con schiariture, meches o effetti luce. Lucida il capello liberando il biondo dalle impurità ( ad esempio smog) e rendendolo brillante e luminoso.


. RedKen Extreme Shampoo e Conditioner
Indicato per capelli sfibrati, trattati, sottili, privi di forza e struttura. Apporta forza alla fibra del capello. Formulato con proteine, riempie il capello danneggiato dai trattamenti chimici o del calore del phon e piastre.

COME SI UTILIZZANO

. Shampoo: sarà sufficiente una piccola quantità di shampoo in quanto prodotti altamente professionali e concentrati. NON vanno diluiti con acqua. Dopo aver bagnato i capelli, prendere lo shampoo e massaggiarlo sulle mani per 10/15 secondi. Distribuirlo sulla cute e poi bagnare la cute con poche gocce d'acqua. Procedere con lo shampoo ed effettuare un secondo qualora i capelli fossero particolarmente sporchi e il primo lavaggio non schiumasse.

. Conditioner: dopo aver lavato e tamponato con un asciugamano i capelli, prendere una noce di prodotto, massaggiarlo sulle mani per 10/15 secondi e poi applicarlo sulle lunghezze. Pettinare per distribuire il prodotto in modo omogeneo. Lasciare in posa per 3/5 minuti. Risciacquare abbondantemente e procedere all'abituale asciugatura.

Tutti i prodotti Derbe sono realizzati in adesione al progetto LAV (lega antivivisezione). Pertanto nessun prodotto viene mai testato su animali.


. Derbe Fluido Dopo Barba
Crema fluida addolcente, lenitiva e idratante. I suoi effetti restitutivi, antirughe e ravvivanti la rendono indicata non solo dopo la rasatura ma anche come trattamento rilassante tutte le sere prima di coricarsi. Applicare con un massaggio leggero e circolare. Si assorbe senza lasciare untuosità.


. Derbe crema mani
Crema idratante e protettiva dalle profonde proprietà nutritive. Per questa ragione, è indicata non solo per le mani ma anche per il viso e il collo. Applicare sulla pelle e massaggiare fino al suo completo assorbimento.


. Derbe Doccia Shampoo Blu
Detergente fresco e naturale per tutto il corpo. Deterge naturalmente tutto il corpo comprese le parti intime e i capelli! Applicare sui capelli e corpo bagnati, insaponare e risciacquare.


. Derbe Shampoo Anti-Caduta Plus
Detergente delicato indicato per lavaggi frequenti o per combattere la caduta dei capelli. Il suo impiego ottimale si ha in abbinamento con le fiale Derbe anti-caduta. Applicare sui capelli bagnati, massaggiare energicamente, lasciare in posa qualche minuto, quindi risciacquare.


. Derbe Crema Fluida Corpo
Indicata per tutti i tipi di pelle. I suoi principi attivi rinfrescano, idratano, tonificano la pelle. Massaggiare sulla pelle fino al completo assorbimento.


. Derbe Crema Anti-Age
Indicata per idratare a fondo la pelle e prevenire i segni dell'invecchiamento. Un uso quotidiano (mattia e sera, sulla pelle detersa) migliora la luminosità dell'incarnato.


. Derbe Balsamo Capillare
Indicato per capelli degradati, secchi sfibrati. E' una crema rivitalizzante e nutritiva che districa e dona forza, voluminosità ed equilibrio alle lunghezze e alle punte.Si applica su cute e capelli leggermente umidi ( ma anche asciutti), si massaggia e si risciacqua. Per potenziare l'effetto del balsamo, dopo l'applicazione, raccogliere i capelli in una cuffia o in un asciugamano tiepido e lasciare in posa 10 minuti.

Questi e tanti altri prodotti professionali potrete trovare visitando il sito Hair Coach e la loro Pagina Facebook.

Ringrazio il Team... 


...per la graditissima collaborazione!!!

Alla prossima
Testando...in Allegria!!!

2 commenti:

  1. Mi ha incuriosito tanto RedKen All Soft Shampoo e Conditioner che è indicato per i capelli grassi. Ho provato di tutto ma non riesco a migliorare la situazione. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Romina!
      Siamo contenti che la recensione ti sia stata utilie. Volevamo aggiungere sono un piccolo consiglio per consentirti di utilizzare al meglio i nostri prodotti.
      All Soft, shampoo e conditioner, sono ideali per capelli grossi e trattati. Se, però, i tuoi capelli sono soprattutto grassi, allora otterrai un risultato migliore utilizzando Redken Scalp Relief Oil Detox Shampoo e Redken Diamond Oil Conditioner.
      Ti lasciamo qui di seguito i link per approfondire le caratteristiche di questi prodotti:
      - http://www.haircoach.it/shop/home/61-redken-scalp-relief-oil-detox-shampoo-300-ml.html
      - http://www.haircoach.it/shop/home/17-redken-diamond-oil-conditioner-250-ml.html

      Speriamo di esserti stati utili! Facci sapere!

      Buona giornata dal team Hair Coach

      Elimina