domenica 25 ottobre 2015

Cliffi

Buonasera  amici Followers!!!

Quanti di voi hanno degli amici pelosetti in casa da amare e coccolare?? Eh sì! Chi come me ne possiede uno (o più) sa che diventano membri della famiglia, e guai a chi li tocca!! Proprio come se fossero dei figli si cerca di dargli il meglio...
e curiosando su facebook mi sono ritrovata su una pagina riguardante una linea di  prodotti per i nostri piccoli amici: cani, gatti, roditori, uccelli, pesci e rettili.



Dal 1972, CHEMI-VIT, azienda emiliana, sviluppa e produce alimenti e prodotti per piccoli animali da compagnia, mirando sempre ai più alti standard qualitativi, che si basano su un continuo lavoro di ricerca e sull’utilizzo di metodologie tecnologicamente avanzate.
Sfruttando le consolidate competenze, frutto di decenni di esperienza, CHEMI-VIT crea prodotti in grado di soddisfare e prevenire le più diversificate aspettative di innovazione, sia sul piano contenutistico sia su quello estetico e funzionale.





Attualmente l’azienda dispone di una struttura di circa 3000 mq, di impianti produttivi tecnologicamente all’avanguardia, completamente automatizzati, che danno la garanzia di una produzione ad alto livello sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Dispone inoltre di un sito logistico innovativo, dotato di 3500 posti pallet, che permette di organizzare e razionalizzare con rapidità le operazioni di stoccaggio e movimentazione merci, la rintracciabilità dei prodotti, e l’ottimizzazione dei prelievi.
Nel 2003, l’azienda ha ottenuto e mantiene tutt’ora, la CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001.


L'azienda ha deciso di rendere felice il mio Rudy inviandomi un campione dei loro prodotti 

PRO GRAIN FREE (confezione da 100 gr, 8pz), alimento complementare per cani.

CLIFFI PRO-GRAIN FREE è uno snack gustoso e morbido, completamente privo di cereali, perchè come le persone, anche i cani possono sviluppare intolleranza nei confronti di uno o più componenti della loro abituale alimentazione. Sono sempre più frequenti nei cani le reazioni avverse legate alla presenza di cereali nella dieta; è quindi opportuno escludere questi componenti dal loro regime alimentare. CLIFFI PRO-GRAIN FREE  completamente privo di cereali contribuisce a contrastare l’insorgenza di questi problemi. Non contiene né frumento, né mais, né altri cereali, possibili cause di reazioni avverse; contiene Inulina (fonte di Fruttoligosaccaridi) per favorire la digestione.

Istruzioni per l’uso: Cani piccoli 3 – 4 snacks al giorno; Cani medi 6 – 8 snacks al giorno; Cani grandi 10 – 12 snacks al giorno. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Rudy ha molto apprezzato il suo regalo e ha deciso di ringraziare l'azienda con questo spiritosissimo selfie


Se anche voi, come me, desiderate che i vostri amici siano felici e soddisfatti visitate il Sito Cliffi e la loro pagina facebook.. 

il mio Rudy ringrazie


per il suo graditissimo dono!!





Alla prossima!!!
Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento