venerdì 23 ottobre 2015

KalaMitica

Salve carissimi amici Followers,
volete che la vostra casa sia unica ed originale?






Dalla camera, alla cucina, al bagno, all'ingresso....KalaMitica ha una soluzione per voi, tanti colori e usi per ogni ambiente!!


KalaMitica, il primo ed originale vaso magnetico, nato dall'idea di Sgaravatti Trend un'azienda veneta che crea soluzioni per la casa al 100% Made In Italy 






I vasi magnetici KalaMitica rinnovano il modo di disporre le piante e di portare colore alla casa, in maniera davvero facile e divertente.

Il forte magnete è inserito nel loro materiale grazie ad un sistema brevettato ad immersione che lo incastra perfettamente, garantendo un’incredibile stabilità. Sono orgogliosamente e al 100% Made in Italy, a garanzia della loro qualità e durevolezza.




Cosa rende speciali i vasi KalaMitica? Le loro linee essenziali, i colori vivi e, ovviamente, il forte magnete annegato nella resina, che consente di appenderli stabilmente ad ogni superficie metallica.
La linea KalaMitica non si ferma qui: i supporti metallici sono stati studiati per esaltare le composizioni, giocando con i colori e le forme in tutte le stanze: cucina, bagno, salotto e ufficio compresi.
KalaMitica ,  e permette di realizzare degli angoli verdi capaci di rinnovare ogni ambiente sfruttando l’inaspettata prospettiva verticale.
I vasi KalaMitica possono essere attaccati su ogni superficie metallica, ma i supporti della linea sono stati progettati per il collocamento in tutti gli ambienti della casa, per lasciare libera la creatività.
Le lastre KalaMitica sono prodotte in varie dimensioni, colori e simpatiche forme, perfette per appendere i contenitori magnetici e utilizzabili anche come lavagne con pennarelli a gesso liquido.
Quelle con base in legno, sono adatte ad essere appoggiate su ogni superficie piana. Le lastre bianche e color castagna sono inoltre disponibili in una versione elegantemente incorniciata.
I supporti KalaMitica non finiscono qui: per attaccare e staccare i vasetti direttamente alla parete è nato il supporto invisibile: un pratico dischetto zincato che attira il magnete dei vasi assicurandone la stabilità, come se fossero affissi ad una ampia superficie metallica. 


KalaMitica è apprezzato a livello mondiale grazie alla sua vastissima gamma di colori, che permette di liberare la propria creatività e di fare composizioni sempre nuove di zecca.
KalaMitica può essere posizionato su ogni superficie metallica, anche se la linea propone supporti che esaltano il suo potenziale versatile e inventivo. Le lastre metalliche KalaMitica sono prodotte in varie dimensioni, forme e colori, ideali per sostenere le pentole magnetiche, e sono utilizzate anche come lavagne


A parte gli elementi che rappresentano numerose sagome, queste lastre metalliche sono disponibili anche con una base di legno, adatta per posizionarli su una superficie piana.

Adesso vi mostro, con molto orgoglio, ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato...


Una lastra metallica color argento 14x50 cm + viti e tasselli per il fissaggio alle pareti. Una base in legno in cui inserire la lastra se la si vuol posizionare su una superficie piana e 4 vasetti dai colori e forme diverse:

1 vasetto cubo color  nero lucido
1 vasetto cubo color  grigio lucido
1 vasetto cilindro color ghiaccio
1 cassetta color bianco

Trovo la mia KalaMitica, oltre che bella ed elegante, anche molto versatile. Adatta come componente d'arredo per ogni ambiente della casa, utilissima in bagno o in cucina per riporre nei vasetti oggetti di quotidiana utilità, ma anche molto raffinata in un ingresso o in soggiorno per disporre le piante portando colore ed allegria alla stanze. Inoltre la lastra è scrivibile con i gessetti e può anche fungere come lavagnetta. Io sono in attesa di trasloco, per cui devo ancora decidere dove collocare la mia KalaMitica, seguiranno quindi le foto dimostrative della sua funzionalità!

Se anche a voi, come a me, piacciono le cose belle ed originali vi invito a visitare il Sito KalaMitica e a metter un bel like alla loro pagina facebook!!!! 

Ringrazio infinitamente

per questa utilissima collaborazione!!!

Alla prossima....

Testando...in Allegria!!!

1 commento: