giovedì 29 ottobre 2015

CooCooLooo

Salve amici Followers,
come ormai sapete, quella di curiosare sul web alla ricerca di nuovi brand e aziende a cui dare una meritata visibilità   è diventata la mia più grande passione...e oggi sul mio blog per la felicità mia e del mio bambino è approdata




CooCooLooo è una azienda familiare che si specializza con prodotti di alta qualità per neonati e bambini.
Il loro obiettivo è di offrire una scelta di giocattoli innovativi, etici, ecologici,  e educativi, giocattoli che stimolano la fantasia e che crescono con i vostri bambini.
Essendo loro stessi genitori capiscono l'importanza di avere giocattoli con valore che durerà nel corso degli anni e che il bambino si ricorderà con affetto.
Tutti i loro prodotti dimostrano standard elevati. I giocattoli sono stati scelti da aziende leader; dove possibile la scelta cade sui prodotti ecocompatibili.

I loro prodotti sono robusti e resistenti e in grado di resistere agli alti e bassi della vita di nostri angioletti!

CooCooLooo è un negozio online di giocattoli dove possiamo trovare una fantastica gamma di giocattoli in legno da marche come BIGJIGS, HAPE e LAMAZE. I loro giocattoli incoraggiano l'interesse, lo sviluppo sociale, abilità creativa e fantasia. Molti dei loro giocattoli sono realizzati in materiale riciclato, bambù o legno proveniente da fonti sostenibili verificate. La loro gamma comprende: puzzle, giochi di ruolo, giochi, bambole, veicoli, cavalcabili e molto altro. Attualmente le spedizioni vengono effettuate solo in Italia ma contano di aprire all Europa in futuro molto prossimo.
L'azienda mi ha gentilmente inviato un gioco per il mio bambino scegliendolo tra la vasta gamma proposta dalla linea BRIO: 




Si tratta di un circuito realizzato in legno, adatto a bambini da 1 anno e 1/2 in su, atossico e sicuro, che include 18 elementi. 




Semplice da montare, i binari si incastrano perfettamente fra di loro e la base è abbastanza larga per facilitare l'inserimento in essi del trenino che è composto da due vagoncini a calamita che non si respingono mai. 




E' un set meraviglioso ottimo per chi, come il mio bambino, sta iniziando a conoscere il mondo dei trenini. Semplice ma allo stesso tempo allegro e colorato, ho apprezzato la sicurezza degli elementi che lo compongono atossici e arrotondati, l'uso del legno mi da l'idea dei giochi del passato ed è la cosa che più mi è piaciuta di questo giocattolo. Inoltre, essendo un gioco meccanico abitua i bambini ad usare le proprie manine per far muovere i vagoncini sui binari, per cui lo definirei un educativo gioco causa/effetto. Io promuovo a pieni voti il Circuito Prima Ferrovia Trenino con ponte




E se anche voi volete rendere felici i vostri bambini con dei giochi meravigliosi e sicuri vi invito a visitare il Sito CooCooLooo dove potrete trovare: giocattoli in legno, giochi educativi, giochi di ruolo, peluche, primi passi, bambole, veicoli in bambu, cavalcabili, puzzle, costruzioni e molto altro dei più svariati Brands! E a mettere un bel like che è sempre gradito  alla loro pagina facebook


Ringrazio vivamente...



...per questa "giocosa" collaborazione!!!


Alla prossima!!!!

Testando...in Allegria!!!!!

9 commenti:

  1. Ottimo sito e ottimi giocattoli,belli e sicuri...Un buon aiuto per effettuare i regali di Natale per i piu' piccini e che saranno sicuramente graditi

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Quando i miei figli erano piccoli, anch'io prendevo x loro giochi simili in legno, li adoro. Segnalo il sito alle mie nipoti x le loro bimbe.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe ideale per la mia nipotina, mi piace molto anche perché stimola la fantasia dei più piccoli e non solo.

    RispondiElimina
  4. Ma che bellooooo ! Non conoscevo questo brand e da come ce lo hai descritto mi piace troppo ! Sono certa che la mia bimba impazzirebbe ! Grazie

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! La qualità dei giochi per i nostri bambini è importantissima se poi sono anche belli come questi è più che ottimo! Non conoscevo assolutamente questa azienda ma da oggi sicuramente sarà uno dei brand che inserirò nella lista dei giocattoli.

    RispondiElimina
  6. wow, io ancora non ho figli.. ma per il figlio di una mia carissima amica che per me è come se fosse mio nipote sarebbero perfetti :) ottima idea per dei regalini :P

    RispondiElimina
  7. Che carino questo trenino, davvero gioioso. Il mio piccolo Leo ne sarebbe strafelice chissà magari glielo compro per natale.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo trenino,mi piacerebbe prenderlo al mio bimbo adora i trenini ciuf ciuf :-)

    Nuova foll se ti va passa da me sarai la benvenuta http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro i giochi in legno sono prodotti educativi e di qualità, bellissimo questo trenino mio figlio lo adorerebbe.

    RispondiElimina