lunedì 5 ottobre 2015

Trnd & Tesa Powerstrips



Salve a tutti...stasera voglio parlarvi di Trnd e del progetto Tesa PowerStrips. Essendo stata scelta come ambasciatrice di prodotto ho avuto il piacere di ricevere il mio starter kit contenente
per me:
1 confezione di testa Powerstrips Large
1 confezione di tesa PPowerstrips Ganci Deco
1 confezione di tesa Powerstrips Ganci Ovali
1 ghirlanda "Happy Birthday" per organizzare feste con amici
1 leaflet informativo tesa Powerstrips

Da distribuire ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti:
20 cards contenenti 4 tesa Powerstrips Poster
40 strisce di tesa Powerstrips Large

Si tratta di soluzioni biadesive veloci, sicure e removibili che ci permettono di decorare la casa dando libero sfogo alla nostra fantasia.
Tesa Powerstrips Large è l'alternativa al trapano, martello e chiodi che consente di appendere decorazioni ed ornamenti fino a 2kg, le strisce biadesive sono semplici e veloci da usare. Sicure e removibili. Gli oggetti possono essere fissati in tutta sicurezza senza l'utilizzo di attrezzi, semplicemente attaccando la striscia biadesiva alla superficie. Una catena di polimeri flessibili rilascerà le sue forti proprietà adesive, garantendo una tenuta sicura fino a 2 kg. In questo modo potremo evitare di bucare il muro, che rimarrà protetto e intatto. Per rimuovere poi la striscia, basterà tirare la linguetta in maniera parallela alla superficie: allungandosi, la striscia si libererà dal legame adesivo e si staccherà senza lasciare residui nè danni alla superficie.
I ganci Deco trasparenti e poco vistosi sono l'ideale per tenere in ordine gli spazi in bagno o/e in cucina, molto resistenti possono fissare oggetti leggeri ma soprattutto senza dare nell'occhio, facili da applicare grazie alla loro striscia adesiva invisibile, garantiscono una tenuta sicura per decorazioni leggere, fino a 1kg.
I ganci large ovale invece sono adatti per essere applicati su superfici lisce, vetro e mattonelle e possono regge fino a 2kg. Adatti soprattutto in cucina.
Mi sto trovando davvero bene con questi prodotti perchè mantengono effettivamente ciò che promettono, permettendo ci tenere in ordine la casa senza l'uso di chiodi e martello evitando antiestetici buchi alle pareti. Mi sento vivamente di consigliarne l'uso a chi ne fosse interessato.

Nessun commento:

Posta un commento