lunedì 5 ottobre 2015

GO&HOME

Buonasera amici followers...

oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda austriaca...



...nata nel 2007, con la missione di creare dei cosmetici naturali certificati Natrue e totalmente vegan, per garantire alle persone, in maniera onesta, etica e assolutamente impeccabile dei prodotti di cui le materie con cui vengono realizzati sono della migliore qualità e a prezzi accessibili.

La PURE GREEN GROUP offre quattro Marchi di prodotti: 

GO&HOME
#SPORTis
PURE GREEN HOTEL
OETZTAL BIOKOSMETIK 




Io ho ricevuto, il travel set della linea GO&HOME, comprendente 4 diversi prodotti, disponibili in dei praticissimi tubetti da 30 ml 



molto comodi da portare in viaggio, grazie alla loro ridotta dimensione...ma si possono trovare anche nel formato Full Size in tubi da 150 ml. 

- Hand & Body Lotion - Fresh Melon
- Shave & Conditioner - Orange Neroli
- Hair & Body Wash - Green Citrus
- Arnica Gel

Ogni prodotto ha una doppia funzione, quindi è come portarne via con se il doppio, risparmiando spazio in valigia.
Le formulazioni sono molto buone, arricchite di estratti naturali biologici dall'azione addolcente, ed il packaging è estremamente accattivante grazie ai colori vivaci ed ai disegni stilizzati sui flaconi. Infine le profumazioni sono delicate e fresche, richiamano i fiori e la frutta e rendono l'uso dei prodotti ancora più piacevole.



Hand & Body Lotion- Melon Fresh una lozione per mani e corpo dalla texture abbastanza fluida che si assorbe rapidamente e non unge. Lascia la pelle, fresca morbida e a lungo idratata donandole un piacevolissimo profumo estivo dolce e molto fresco di melone.


. Acqua di sorgente tirolese
. Olio di nocciola biologico
. Olio di girasole biologico
. Succo di mela biologico
. Naturale Bisabolol



Arnica Gel un gel dal delicatissimo profumo di lavanda, che si assorbe rapidamente lasciando la pelle asciutta. Molto utile in caso di affaticamento muscolare, aiuta a sciogliere eventuali tensioni e i muscoli contratti. Consigliato in caso di torcicollo e dolori alla schiena, indispensabile per i piccoli traumi che possono accadere. 


. Acqua di sorgente tirolese
. Estratto di arnica montana
. Olio di lavanda biologico




Hair & Body Wash un detergente per corpo e capelli dall'azione molto delicata e rinfrescante. Deterge senza irritare la pelle e il cuoio capelluto ed ha una formulazione molto purificante ma allo stesso tempo così delicata da poter essere usato, quotidianamente, anche dai bambini. Ha un gradevolissimo profumo di cedro verde.


. Acqua di sorgente tirolese
. Estratto di semi di miglio biologico
. Proteine Millet
. Succo di mela biologico


Shave & Conditioner  è una morbida  crema che può essere usato sia come balsamo dopo lo shampoo che come crema da barba...o crema depilatoria. Usato come balsamo rende i capelli morbidi, lucidi e facili da pettinare senza appesantirli. Io l'ho anche usato come crema depilatoria, e devo dire che ha svolto bene, anche in questo caso, il suo lavoro. Facilita il passaggio della lametta creando un fil protettivo sulla pelle e sprigiona un piacevolissimo profumo di fiori d'arancio.

. Acqua di sorgente tirolese
. PCA sodio
. Olio di jojoba biologico

Questi, nello specifico, sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato,ma la linea GO&HOME comprende inoltre:


CLEANSING EMULSION - CREMOSO LEMON GRASS


STYLING GEL - SUMMER SPLASH

FOOT & LEG CREMA - DOLCE ROSMARINO

DENTIFRICIO - ERBE MINT

DEODORANTE - INCREDIBILE ALOE


Prodotti ideali per qualsiasi viaggio e  per non rinunciare alla cosmesi naturale certificata anche in vacanza ma soprattutto adatti alle esigenze di tutta la famiglia! Se anche voi desiderate avere il vostro kit da viaggio a portata di mano ovunque voi andiate, vi consiglio di visitare il sito GO&HOME e la loro pagina facebook!!!

Ringrazio vivamente


per la graditissima collaborazione!!!

Alla prossima...
Testando...in Allegria!!!!

1 commento: