lunedì 12 ottobre 2015

Bobble make water better

Buon pomeriggio amici followers,
oggi, con immenso piacere, ospito nel mio blog un brand oltreoceano...



...fondato nel 2008 da Richard Smiedt e Stephanie Watson che trovandosi in Asia per sviluppare dei prodotti, passarono attraverso un campo aperto colmo di rifiuti di fabbrica e, notando l'impatto negativo che tutto ciò aveva sull'ambiente che ci circonda, decisero di fare qualcosa muovendosi in direzione diversa. Rivolsero, quindi,  la loro attenzione sulle bottiglie monouso di plastica, proprio quelle che hanno un impatto più micidiale sull'ambiente. 
Ricordando la volontà dei consumatori, in fila alla cassa, di sostituire i sacchetti di plastica con delle buste di carta riciclata, furono fiduciosi che i consumatori avrebbero fatto lo stesso con le bottiglie d'acqua.

Nasce così Bobble make water better, la prima bottiglia di plastica riutilizzabile, senza PVC, BPA-libera, senza ftalati e dotata di un filtro sostituibile ai carboni attivi, in grado di filtrare 40 litri d'acqua ciò equivale a sostituire 300 bottiglie d'acqua monouso.



Dall'introduzione di Bobble nel 2010, il marchio è cresciuto enormemente e i loro prodotti sono ora disponibili in tutti i 50 stati degli Stati Uniti.




Oltre a rispettare l'ambiente, poichè riutilizzabile, grazie al sistema auto-filtrante di cui è dotata,  bobble ci permette di poterci dissetare anche con la comune acqua di rubinetto delle nostre case, che spesso viene considerata di seconda categoria lasciando spazio alle acque che si trovano in commercio, di cui ogni marchio proclama la presunta purezza della sua fonte: torrenti di montagna mitiche, laghi nascosti, isole tropicali nei ghiacciai del Pacifico, alpini. 



Bobble elimina il cloro e le impurità dell'acqua del rubinetto tradizionale rendendola più pulita ad ogni sorso, nitida e più rinfrescante. Ogni filtro bobble funziona alla massima capacità per circa due mesi.


L'azienda mi ha gentilmente inviato una bottiglia, lasciandomi scegliere fra i vari modelli e colori.



Io ho scelto il modello Bobble-blue carry cap Medium (da 550 ml)...che potrete trovare insieme agli altri modelli cliccando qui
 Come potete ben notare è una graziosissima bottiglia in plastica trasparente , molto comoda e maneggevole, dotata di filtro e tappo colorati. Ciò che differenzia il modello carry cap da quello classico è la maniglia di cui è dotato il tappo che permette di poter portare ovunque la bottiglia agganciandola ad una cintura, ad uno zainetto ect. per avere la nostra acqua fresca e depurata, con facilità, sempre a portata di mano! 
Sul sito bobble potrete, inoltre trovare, degli erogatori di caffè,  delle elegantissime brocche con filtro, alcuni accessori  e, ovviamente, i filtri per le bottiglie che vanno sostituiti periodicamente. Insomma, bobble rende migliore l'acqua che sgorga dai rubinetti delle nostre case, rispettando allo stesso tempo, l'ambiente che ci circonda...quante bottiglie monouso, usando bobble make water better, non finiranno fra i rifiuti??  Che dirvi di più...vi invito a visitare il Sito Bobble e a mettere un bel like alla loro Pagina Facebook!!!

Ringrazio...



...per questa innovativa collaborazione

Alla prossima...
Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento