sabato 3 ottobre 2015

I Love Parfum

Salve amici followers

L'uso del profumo è un gesto a cui  nessuna donna e nessun uomo dovrebbero  rinunciare ed è per questo che oggi voglio parlarvi di una profumatissima collaborazione con



I prodotti I Love Parfum sono realizzati con procedimenti artigianali e ingredienti di prima scelta per garantire la massima qualità del prodotto. Per la produzione di sapone è impiegato olio d'oliva, vera e propria ricchezza del Mediterraneo, usato fin dall'antichità per le sue caratteristiche emollienti e purificatrici. I loro prodotti non sono testati sugli animali I Love Parfum commercializza profumi confezionati con il proprio marchio, creati con le essenze utilizzate dai più grandi marchi del mondo, direttamente dalle case produttrici.


L'idea di I Love Parfum è vincente perché consente al cliente di risparmiare pur acquistando fragranze di altissima qualità. Acquistando il profumo alla spina, ovvero sfuso nella qualità desiderata e in base al flacone scelto senza pakaging e senza costi aggiuntivi di marketing e pubblicità. Il tutto si traduce in rispetto per l'ambiente, infatti in questo modo si evita lo spreco di materie prime.



I love parfum tiene a far sapere alla sua clientela che i loro prodotti sono equivalenti e non copiati ai marchi registrati che restano dei legittimi proprietari. E che quindi I nomi e i marchi citati nella loro pagina sono puramente indicativi e sono citati solo ed esclusivamente all'individuazione della fragranza e alle loro ispirazioni.



Il profumo equivalente funziona esattamente come il farmaco generico/equivalente. Ovvero possiede la stessa identica composizione chimica dell’essenza, di cui l’unica variazione è nella concentrazione dei singoli componenti, ma il cliente paga il prodotto finito molto di meno rispetto al circuito tradizionale di vendita in profumeria.
Come è possibile questa ingente riduzione di prezzo?
Al mondo sono poche le grandi industrie specializzate che producono le essenze dei profumi e ancora meno sono le case di moda che dispongono dell’attrezzatura necessaria per poter creare le fragranze che loro stesse commerciano.
Quando un brand famoso si rivolge a una di queste grandi industrie, chiede per esempio una essenza fruttata con le note principali al lime e gelsomino, e con una nota secondaria al’arancio.
l'industri prepara vari campioni di essenza e il brand famoso si limita a sceglierne uno.
Il brand famoso compra per esempio 4.000 litri di questa essenza, la fa imbottigliare secondo lo schema di classificazione internazionale, il prodotto viene impacchettato e marchiato con il nome del brand famoso.
Si crea così un profumo dotato di un nome di fantasia che viene associato al brand famoso (es: Armani – Black Code) e sul quale viene registrato il copyright.
Da questo momento la confezione, la forma della bottiglia e il rapporto degli elementi contenuti nella boccetta del profumo (es 14% essenza, 80% alcool 6% acqua) non possono venire riprodotti da nessun’altro. (reato: plagio e copia non autorizzata)
Tuttavia il brand non è il proprietario della formula chimica dell’essenza.
La formula rimane in mano alla INDUSTRIA DI ESSENZE che ne può fare quello che vuole, anche rivenderla ad altri.
Non a caso il brevetto che viene richiesto è solo sul rapporto degli elementi contenuti nella boccetta del profumo e sul nome di fantasia scelto per il profumo.





ILOVEPARFUM ITALIA compra dall' INDUSTRIA la stessa essenza e provvede ad imbottigliarla con una bottiglia semplice e usa un packaging senza particolari fronzoli, inoltre la concentrazione degli elementi contenuti nella boccetta del profumo viene cambiata (es 20% essenza, 75% alcool e 5% acqua).
In questo modo si evita di commettere il reato di plagio e viene offerto al cliente un prodotto sostanzialmente identico a quello marchiato con il nome del brand famoso.
Inoltre ILOVEPARFUM ITALIA non fa campagne di marketing, non spinge la vendita del prodotto ingaggiando attori famosi o producendo spot pubblicitari che verranno trasmessi in TV.




Tutto il “marketing” viene fatto dai singoli distributori indipendenti tramite il passaparola e la vendita online
Non caricando sul’utente finale le spese del brand e del marketing relativo alla promozione del prodotto, ILOVEPARFUM ITALIA riesce ad offrire il suo prodotto di alta qualità a un prezzo estremamente basso.



Lo staff aziendale di 
mi ha, gentilmente, omaggiata di sei campioni dei loro più noti profumi femminili...


Fragranze ispirate a:

114 Sì (Armani)

117 Tresor (LNCM)

119 Valentina (VLNTN)

126 Dolce&Gabbana

155 Hugo (H.B)

166 Hypnose (LNCM)


Uno più buono dell'altro!! Dei sei, conoscevo già l'originale di Dolce&Gabbana e Sì ((Armani) e devo dire che mi hanno parecchio sorpresa, le fragranze sono identiche alle'originali, se non addirittura più decise. Questi profumi equivalenti, a differenza delle copie imitative che comunemente vengono vendute sulle bancarelle ai mercati, non evaporano subito ma sono a lungo persistenti, proprio come gli originali,  lasciando una deliziosa scia al nostro passaggio. Amo i profumi, esprimono il nostro essere e ci fanno ricordare! Il sito ILoveParfum ci offre una vasta scelta di profumi equivalenti ai più famosi brand suddivisa per categorie: Donna (che include 117 prodotti), Uomo (che include 58 prodotti). e Nicchia (che include gli equivalenti dei profumi più particolari e costosi, esattamente 28 prodotti). 

Possiamo trovare due formati di bottiglie:
:

-il 50 ml che costa 17 euro
-il 100 ml che costa 22 euro


per avere il nostro profumo preferito senza dover spendere delle grosse cifre.



E da oggi la novità Ampolla..


un flacone da mezzo litro da personalizzare col vostro profumo preferito per averne una grande quantità ad un prezzo vantaggiosissimo!!!





L'OCCHIO ILLUDE IL PROFUMO NON DELUDE
SPENDI POCO ,SPENDI BENE CON ILOVEPARFUM



Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il Sito e la loro pagina facebook

Ringrazio.... 

per questa "profumatissima" collaborazione!!!

Alla prossima...
Testando... in Allegria!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento