martedì 13 ottobre 2015

Infinity Pro

Salve amici followers...
curiosando sul web, come sono solita fare, alla ricerca di nuovi prodotti da testare, mi sono ritrovata su un sito che mi ha incuriosita parecchio...


 ...un'azienda specializzata in salute,  fondata nel 2009 in un piccolo paese inglese chiamato Paignton, che da lì a poco è diventata una dei più noti produttori di braccialetti ionici del mondo. Si tratta di braccialetti magnetici che apportano dei benefici al nostro corpo rilasciando ioni negativi, in media arrivano a 4000 ioni negativi al secondo. Indossati ci aiutano a salvaguardare il nostro corpo dai continui ioni positivi che ci circondano come computer, televisione e radiazioni emanate dai cellulari. Questi fantastici bracciali disponibili in diversi design e colori...



sono prodotti da una miscela di silicone di grado chirurgico e pietre semi-preziose, tra cui tormalina, titanio e germanio. Tourmaline è rinomato per il naturale rilascio di ioni negativi.
Indossando questo bracciale quindi contribuiremo al benessere sia fisico che mentale.



Aumenta l'equilibrio, la forza la flessibilità e l'energia, migliora la circolazione e il sonno. 
Il bracciale agli ioni negativi è destinato a tutti, dall'atleta che ha necessità di aumentare i livelli di ioni negativi, agli anziani per aiutare con la loro vita quotidiana ma in generale è adatto a chi sta cercando di rimanere in ottima salute! 

Anch'io, grazie all'azienda che mi ha fatto questo gradito omaggio, lasciando a me la scelta del colore, ho ricevuto il mio Infinity Pro Ion Core Bracelet



Io l'ho scelto bianco con dei dettagli rosa: dal design moderno, è realizzato in morbido silicone, dotato di un elegante chiusura in acciaio inox anti-scatto. E' sottile ma allo stesso tempo robusto e leggero, impermeabile al 100% e anallergico. 



Ogni braccialetto Ion è regolabile in modo da poterlo adattare ad ogni polso, da quello sottile di un bambino a quello di un uomo. Insieme al braccialetto, nella confezione c'è una striscia di carta con delle tacche, corrispondenti a  quelle riportate sulla parte interna del braccialetto, che permette di misurare il nostro polso e di poter accorciare, senza commettere errori, il nostro Ion Bracelet. 



Lo indosso ormai da diversi giorni ed è così leggero che sembra quasi non averlo al polso. I benefici sono notevoli, mi sento più rilassata, calma e piena di energia positiva. Come se qualcosa avesse assorbito tutta la tensione e la negatività dal mio corpo. Per avere migliori e duraturi risultati basta indossare il braccialetto 24 ore su 24.

L'azienda sanitaria Infinity Pro, con sede nel Regno Unito, è dotata di un fantastico supporto clienti oltre a prodotti di grande qualità. La spedizione è veloce e gratuita in tutto il mondo. Accettano tutte le principali carte di debito e di credito attraverso il loro sistema di pagamento sicuro.

Se anche a voi interessa migliorare il vostro umore allontanando tutta l'energia negativa e lo stress, vi consiglio di visitare il Sito Infinity Pro e la loro Pagina Facebook

Ringrazio...

 ...per questa "positiva" collaborazione!!!

Alla prossima...

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento