lunedì 26 ottobre 2015

Snips srl


Salve amici followers!!! 

Oggi voglio presentarvi un brand, molto conosciuto e 100% italiano 


Snips è convinta che introdurre un piccolo miglioramento in un’attività quotidiana diventi un vantaggio che si moltiplica nel tempo, migliorando la vita delle persone. Per questo le piccole idee proposte da Snips diventano prodotti di successo. Snips è nata nel 1980, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.



La missione aziendale di Snips?

Produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali. I fattori di successo sono legati all’approccio progettuale del prodotto e al controllo completo della filiera produttiva e distributiva. Snips anticipa le esigenze dei consumatori, proponendo prodotti problem-solving con un pizzico di ironia, di freschezza e di originalità nel design, accrescere il valore del mercato con articoli innovativi, sicuri, di alta qualità e di elevato contenuto di servizi. Snips è un’industria di produzione diretta. Una scelta che permette non solo di controllare da vicino ogni processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione e di snellire ogni operazione commerciale.



La politica di costante innovazione di Snips ha portato all’adozione dellatecnologia IML (Injection Mould Labeling) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica, conferendo al prodotto un aspetto accattivante e permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito. La tecnologia IML permette di inglobare la pellicola decorativa nel polimero fuso durante lo stampaggio. In questo modo la decorazione, posta all’interno dello spessore del materiale, è protetta da ogni abrasione e dal contatto aggressivo dei prodotti detergenti.


Sul sito potrete trovare una vasta gamma di articoli per la cucina e casalinghi,, tutti prodotti di ottima qualità e dal design originale ed accattivante. 

Ora vi mostro ciò che l'azienda mi ha gentilmente spedito a titolo valutativo



  • Porta Torta Ice
  • Mix & Shake



PORTA TORTA ICE creato per conservare, trasportare e servire torte di ogni tipo, mantenendole fresche fino a due ore. Il set è composto da vassoio decorato, tavoletta refrigerante, vassoio ventilato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica. 
Amo fare i dolci ed un porta torte era proprio ciò di cui avevo bisogno, ma snips porta torta ice ha superato tutte le mie aspettative perchè oltre a presentarsi bello, elegante e perfetto in ogni suo minimo dettaglio ha la funzione refrigerante, che gli conferisce una marcia in più...da oggi in poi le mie torte viaggeranno insieme a me senza perdere la loro freschezza!!!




MIX & SHAKE Pratica ciotola mescolatore, con coperchio paraspruzzi con apertura e shaker graduato che può essere utilizzato per dosare gli ingredienti: il set ideale per preparazioni dolci o salate. 

Ma non è una genialità?? Direi davvero strautile per chi come me ama fare dolci e grazie a questo funzionale prodotto non si ritrova schizzi dappertutto dopo aver lavorato un composto, o montato la panna con le fruste elettriche!!! Di grande utilità anche lo shaker per dosare gli ingredienti e la spatola che mi sarà di grande aiuto quando decorerò le mie torte!!!

Soddisfatta al 100% dei miei prodotti snips vi invito a visitare il sito dove potrete trovare sia questi che tanti altri utilissimi articoli, e a mettere un bel like alla loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...

...per questa utilissima collaborazione!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

3 commenti: