mercoledì 17 luglio 2019

Essens (Sara Essens)

Salve amici followers...
il profumo è un accessorio indispensabile ...qualcosa che non si vede ma che permette di farci ricordare...non si è mai completamente vestiti senza una goccia di profumo! 


Oggi sono qui a presentarvi



Essens è una società che nasce nel settembre del 2011 in repubblica ceca, nasce da un'esperienza avuta negli anni nel campo dei profumi, cosmetica ed integratori alimentari, che legati ad un sistema di distribuzione chiamato Network Marketing diventa una delle più grandi occasione di business nella storia del Network.
Essens oggi è presente in 9 stati europei, e da novembre 2014 è presente anche in Italia, nonostante la sua giovane prensenza sul mercato Italiano, oggi Essens in Italia sta avendo crescite nel mercato senza eguali..... Il segreto : Prodotti di altissima qualità, prezzo molto conveniente, opportunità di guadagno per tutti.
BENVENUTI IN ESSENS !


Giorni fa mi sono messa in contatto con Sara, una collaboratrice che distributrice  prodotti a marchio Essens, che mi ha parlato molto bene dei profumi che questa azienda commercializza. Si tratta di fragranze create dando priorità assoluta alla qualità del prodotto, ispirate alle originali, contengono almeno il 20% delle essenze profumate (oli essenziali), fornite esclusivamente dall'azienda SELUZ, che è uno dei principali produttori del marchio privato. L'offerta comprende 40 profumi di maggior successo per le donne e 20 profumi per gli uomini.

Sara mi ha, gentilmente, inviato, a titolo puramente valutativo un profumo della linea Essens Donna e mi ha permesso di scegliere la fragranza da me preferita




Io ho scelto il W104 un profumo equivalente al Dolce e Gabbana Light Blue da 50 ml





Uso questo profumo da più di 10 anni e devo dire che W104 di Essens è identico all'originale, profumo estivo, molto fresco, con toni agrumati ne bastano poche spruzzate e persiste a lungo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, vi consiglio vivamente di mettervi in contatto con Sara che saprà sicuramente darvi maggiori informazioni e consigliarvi ciò che fa al caso vostro!!

Ringrazio infinitamente Sara... 





...per avermi dato la possibilità di scoprire questo brand!!!


Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento