giovedì 18 luglio 2019

Casamia srl

Salve a tutti carissimi follower!
Oggi torno a parlare di un argomento che mi sta molto a cuore, l'igiene e la pulizia della casa. Chi mi conosce sa che ho una passione maniacale per le faccende domestiche, mi piace tenere tutto a lustro e ordinato e mi piace farlo con i giusti strumenti che diventano i miei alleati nelle faccende.
Per cui, con immenso piacere voglio presentarvi un'azienda con cui ho intrapreso un'interessante collaborazione...





...fondata nel 1950 dal Sig. Ugo Gori, nasce come laboratorio artigianale per la produzione di scope a Larciano (PT). Ma, via via, col passare degli anni è diventata una moderna azienda, che prende il nome di Casamia s.r.l, dove lavorano 20 persone, la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica;



dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna: di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi. Tutto ciò all'insegna della migliore qualità! 





Questi interessanti video mostrano con quanta precisione vengono prodotti e confezionati alcuni dei loro articoli, precisamente i Panni Splendy e i loro Mop:









Adesso, invece, vi mostro la selezione di prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a titolo puramente valutativo:




Si tratta di diversi panni per pavimenti in microfibra sia in cotone che in spugna  e tre Mop di cui uno a strisce tagliate in viscosa, uno a treccia a filo continuo e uno a a frange ecosostenibile in bamboo, della stessa linea ecosostenibile ho anche ricevuto due panni super assorbenti per lavare ed asciugare ogni ambiente della casa.
Hanno tutti un'ottima capacità pulente e di assorbimento, sono molto morbidi al tatto ma allo stesso tempo forti e resistenti allo sfregamento. Trattengono perfettamente lo sporco e le sostanze durante il trattamento, ottimi per eliminare sostanze untuose. E dopo il loro uso possono essere  lavati a mano o in lavatrice a 60°ma  senza candeggio e uso di ammorbidenti, mantenendo le loro caratteristiche iniziali.
Sono rimasta molto soddisfatta della loro efficacia e dei risultati ottenuti grazie al loro utilizzo. Vi invito a visionare il loro Sito dove potrete trovare innumerevoli articoli e a dare un bel like alla loro pagina facebook


Ringrazio infinitamente....



...per l'utilissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!


Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento