giovedì 11 ottobre 2018

Mitama

Salve amici followers 
da circa un mese è iniziato il back to school e noi siamo partiti  alla grande e in allegria grazie a



MITAMA è un marchio nato dalle innovative idee di un qualificato staff di persone con esperienza ultra decennale nel mondo Stationery Scuola & Ufficio, home-office.

Il pull di produttori che partecipano alla creazione delle diverse linee di MITAMA, è composto da aziende nazionali ed estere, unite per i riconosciuti standard di qualità.

Le caratteristiche vincenti della linea MITAMA sono:

alta qualità, al pari dei migliori brand del settore;
prodotti all’avanguardia caratterizzati dal colore e dal design;
pack continuamente aggiornati e studiati per la vendita non assistita della GD;
ampia gamma di espositori sviluppati per l’esigenza di ogni cliente.


MITAMA con i suoi servizi si rivolge a tutte quelle strutture distributive moderne ed organizzate alla vendita, con obiettivo la massima rotazione degli articoli, sia sul lineare che nelle aree promozionali, non rinunciando all’alta marginalità. La gestione personalizzata per i clienti delle promozioni permette di raggiungere tali obiettivi.

MITAMA per il cliente che entra nel punto vendita si distingue per l’immagine fresca, accattivante e piena di colore.

MITAMA è un marchio distribuito in esclusiva dalla Incall srl presente da oltre 30 anni nella moderna distribuzione.


L'azienda ci ha gentilmente omaggiati di tre utilissimi prodotti indispensabili nel corredo scolastico di ogni bambino che si accinge ad intraprendere la grande avventura che è la scuola




si tratta di:



Diario modello Saetta dalla copertina imbottita in tessuto  super colorata. Formato 15 x 20 cm, 10 mesi è ideale per la scuola elementare. All'interno si possono trovare tanti contenuti extra (giochi, mini tutorial, pagine da colorare) tantissimi stickers emoticon per personalizzare le pagine e una pagina da colorare per partecipare al concorso "Disegna il tuo zaino" e poter vincere un originalissimo zaino MITAMA



Una confezione con 12 pennarelli super lavabili, con presa triangolare che facilita l'impugnatura del pennarello garantendo il massimo confort (consigliato dai pedagogisti)  e la punta media di 3 mm che non rientra anche in caso di urto e scrive a lungo. Ogni pennarello ha un cappuccio ventilato con la punta arrotondata e si inseriscono facilmente negli elastici degli astucci. Sono a base d'acqua per cui non sono tossici.



Colla Ultra Rapid Attack "Stick it la colla che non molla". E' una colla a penna con punta a scalpello 4 mm ad elevata precisione, a lunga durata e solubile in acqua, lavabile e adatta per tutti i tipi di carta e cartone, superfici assorbenti e porose. Molto semplice da usare, incolla e asciuga all'istante. 

Che altro aggiungere? E' la seconda volta che MITAMA mi offre la possibilità di valutare i suoi prodotti di cui sono rimasta pienamente soddisfatta per la loro ottima qualità. Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina facebook. Vi ricordo, inoltre, che potrete trovare i prodotti MITAMA nei migliori supermercati.

Ringrazio infinitamente


per la rinnovata fiducia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento