venerdì 19 ottobre 2018

Framily.it


Salve amici followers,
io penso che abituare i bambini all'amore per la lettura sia davvero una cosa importante, spiegandogli che un libro è come un amico che ci fa passare momenti felici... e se i protagonisti fossero proprio loro? Tutto risulterebbe ancor più piacevole! Adesso questo è possibile grazie a...



Framily.it è un sito che offre la possibilità di acquistare dei libri personalizzabili per bambini, rendendoli eroi della propria storia. L'ape Maia, L'elfa Mia, Sam il pompiere e tanti altri li accompagneranno nelle loro avventure.



Per il mio bambino ho scelto Sam il Pompiere, che ho personalizzato con il suo nome, creando un personaggio con il colore dei suoi capelli, dei suoi occhi e della sua pelle, scegliendo gli accessori e inserendo il suo luogo d'origine. Ho avuto anche la possibilità di scrivere una dedica in prima pagina e di inserire un'immagine.



In questo modo il mio bambino può vivere una bella avventura insieme al proprio eroe. Accanto a Sam, diventa protagonista della storia e risolverà un grande problema a Pontypandy, luogo dove vivono Sam e la sua squadra.





Il libro ha una copertina rigida ed è composto da 32 pagine, è adatto a bambini dai 3 a 8 anni, ha un costo di 27,99 € e ordinarlo sul sito è molto semplice e intuitivo. Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di originale e sorprendente da regalare ad un bambino, farete un figurone! Vi invito a fare un salto sul loro Sito  e a lasciare un bel like alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio di cuore...


...per l'originale collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!




Nessun commento:

Posta un commento