venerdì 9 febbraio 2018

Ibleo da Gustare

Salve amici followers,
oggi il mio blog è lieto di farvi fare un giro nel territorio ibleo in compagnia di...



...un'azienda che nasce dalla volontà di far scoprire il prodotto del territorio siciliano ed in particolar modo di quello Ibleo. Una terra che riesce a dare il meglio che la natura possa offrire nelle diverse stagioni. Ibleo da gustare seleziona accuratamente i prodotti, genuini e senza l'aggiunta di additivi e conservanti, in modo tale da mantenere invariato il gusto secondo la tradizione siciliana. Il loro obiettivo è di far gustare prodotti unici nel loro genere, cercando di promuoverli il più possibile attraverso la commercializzazione nel territorio nazionale ed estero: vini (Frappato, Grillo e Nero d'avola), conserve, olio (di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e
unicamente mediante procedimenti meccanici), miele e cioccolato.



L'azienda mi ha gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo, una campionatura dei suoi prodotti che ho potuto degustare ed apprezzare.


Si tratta di sei diverse conserve prodotte utilizzando solo prodotti naturali, genuini e di alta qualità per deliziare i palati degli amanti della buona cucina, ottimi per aperitivi, primi piatti e per esaltare il gusto dei secondi piatti.

Proprio oggi ho avuto il piacere di gustare il Pesto al Pomodoro con il quale ho condito la pasta




Un condimento dal gusto davvero squisito e delicato, basta scaldarlo, farci saltare dentro la pasta cotta al dente ed il gioco è fatto. Gli ingredienti con cui p realizzato: pomodoro secco, olio extravergine di oliva, basilico, FORMAGGIO RAGUSANO, NOCI, aceto, sale, pepe nero hanno reso completo e sfizioso il mio primo piatto. 
Ibleo da Gustare prodotti di ottima qualità, genuini e naturali da provare assolutamente...dove potrete trovarli? Semplice visitate il loro catalogo online e contattali cliccando qui! Vi invito a seguire la loro pagina facebook  lasciando un bel like per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità.

Ringrazio di cuore...

...per la deliziosa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento