lunedì 26 febbraio 2018

ColorVelvet

Salve amici followers,
quando non si ha niente da fare, specialmente in queste fredde giornate invernali, e sopraggiunge la noia io vi consiglio di volgere la vostra attenzione a....




COLORVELVET è un disegno da colorare tracciato in velluto su cartone molto robusto rivestito da una speciale carta assorbente che rende le tinte vive e compatte. La linea COLORVELVET comprende quadri in diversi formati, cartelline con elastico, scatole e raccoglitori ad anelli tutti da colorare ed è adatto a qualsiasi età. I soggetti sono moltissimi e sono in continuo aggiornamento.
Colorvelvet è un passatempo rilassante per i grandi e divertente ed educativo per i piccini. Il risultato è sempre assicurato dal velluto che nello spessore di un millimetro guida la mano nella stesura del colore.
Tutti i  prodotti Colovervet sono fabbricati ad Arenzano - Genova - e rispettano le direttive CEE e le norme di sicurezza.




Io ho avuto il piacere di ricevere una svariata campionatura che adesso andrò a mostrarvi





diversi disegni su cartoncino
una scatola
un raccoglitore ad anelli + pennarelli colorati
una cartellina con elastico + pennarelli colorati

Devo dire che questa collaborazione mi ha entusiasmata e divertita davvero tanto, un passatempo davvero piacevole e rilassante per grandi e piccini! Io mi sono messa subito all'opera colorando un cartoncino tracciato in velluto che come soggetto ha una lucertola, ho davvero dato sfogo alla mia fantasia e ne è venuto fuori un vero e proprio capolavoro che quanto prima incornicerò e appenderò su una parete di casa,  perchè con Colorvelvet potrete realizzare dei bellissimi quadri per adornare le pareti delle vostre case.







Se i soliti passatempi vi annoiano...passate a Colorvelvet un modo divertente e rilassante per impegnare i momenti liberi realizzando in maniera semplice ed intuitiva dei veri e propri capolavori!!
Fate un salto sul loto Sito troverete disegni da colorare con molteplici tematiche che variano e si adattano ad ogni stile ed esigenza. Visitate, inoltre, la loro bella pagina facebook!

Ringrazio infinitamente...

...per la divertentissima collaborazione!!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento