mercoledì 21 giugno 2017

BenOK

Salve amici followers
ormai chi non possiede una connessione e un pc a casa? Il progresso, in questo caso Internet, ci permette di fare acquisti comodamente da casa con un semplice clik!
Oggi voglio parlarvi di un e-commerce nato apposta per dare un servizio innovativo e veloce. Il sito permette a tutti di acquistare i loro prodotti on line in modo semplice e comodo...




E' completo e contiene migliaia di prodotti con prezzi scontati ed è sempre aggiornato in tempo reale. Potete acquistare i vostri prodotti in totale tranquillità ed autonomia e riceverli comodamente a casa vostra. Il loro obiettivo è quello di raggiungere tutta la clientela che richiede un servizio on-line di alta qualità e la possibilità di acquistare anche fuori orario di apertura, con il servizio di sempre.
Semplice ed intuitivo da consultare potrete trovare:
medicinali umani e animali, prodotti dietetici, alimentazione e integratori, ambiente, bellezza, editoria, gravidanza ed allattamento, infanzia, igiene e medicazione, omeopatia e medicina naturale, salute e benessere, sevizi, sport, strumenti e tecnologia, veterinaria.



Oltre ai vari brand proposti benOk ha una propria linea cosmetica, una gamma di prodotti creati per appagare le più esigenti aspettative nella cura del viso e del corpo, nati dalla continua ricerca di equilibri tra natura, benessere ed innovazione, ricchi di principi funzionali di altissima qualità.
Io ho avuto il piacere di ricevere 4 di questi prodotti che adesso vi andrò a presentare:


Mousse n2 idratante per pelli  secche e disidratate


Detergente idratante per pelli secche e disidratate, si applica sul viso massaggiando delicatamente per favorire la penetrazione e l'attività del prodotto

Lozione tonica energizzante all'acido jaluronico triplice azione


Tonico a base di acque distillate biologiche di Fiordaliso, Limone e Camomilla, ricco in principi superidratanti con Acido Jaluronico a tripla azione. Ideale per il trattamento di pelli mature. Si applica picchiettando sulla pelle per favorirne la penetrazione.

Crema viso pelli sensibili e miste con acido jaluronico a triplice azione


Emulsione con cristalli liquidi naturali di tipo lamellare con Acido Jaluronico a triplice azione, ideale per pelli sensibili e miste. Idrata, tonifica, aumenta la compattezza e la tonicità della pelle rendendola morbida e luminosa.  

Maschera Purificante all'argilla verde propoli e canfora




Ottima maschera all'argilla verde con estratti di propoli, avena, olio essenziale di canfora ed eucalipto. Si applica sul viso e sul collo perfettamente puliti, lasciando agire 15 minuti in posizione relax. Risciacquare con abbondante acqua tiepida, dona alla pelle un senso di freschezza e luminosità.

La mia esperienza con i prodotti a marchio benOk è stata più che soddisfacente, delicati e al tempo stesso efficaci, li ho molto apprezzati perchè formulati con ingredienti naturali e quindi non dannosi per la nostra pelle .
Questi sono soltanto 4 della vasta gamma di prodotti che l' e-commerce mette a disposizione della propria clientela. Un Sito davvero molto interessante che vi invito a visitare e se vi va passate anche dalla loro pagina facebook lasciandogli un meritato like!!!

Ringrazio di cuore....




...per la gentile collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento