domenica 4 giugno 2017

Mister Magic Lavafornelli e piani cottura

Salve amici followers
la mia attività di Alfa Tester Mister Magic...



...va avanti a gonfie vele e oggi voglio presentarvi un prodotto davvero unico nel suo genere che ho adorato fin dal primo utilizzo...




...si tratta del Lavafornelli e Piani Cottura Mister Magic, un prodotto davvero unico nel suo genere. Si presenta in un flacone da 500ml con tappo erogatore in due modalità: stream per un'azione ben diretta e mirata sulla singola incrostazione e spray per un'erogazione generalizzata.
Mister magic garantisce che la quantità di prodotto racchiusa nel flacone è sufficiente per 90 trattamenti, ed in realtà  quello è, infatti, basta una piccola quantità di prodotto erogata sui fornelli e /o sul piano cottura per ottenere un pulito brillante senza la necessità di risciacquare. Il mio piano cottura è in acciaio e, onestamente, di prodotti per pulirlo ne ho provati e cambiati diversi ma nessuno mi ha mai convinta fino a quando non sono venuta a conoscenza del Lavafornelli e Piani Cottura Mister Magic








In poco tempo e senza troppa fatica mi aiuta ad eliminare lo sporco più ostinato come il grasso e l'unto, lasciando la mia cucina lucida, brillante e profumatissima poichè ha una gradevolissima profumazione agrumata che mi ricorda parecchio il gusto del famoso ghiacciolo Lemonissimo.
Che dirvi di più della mia esperienza con questo magnifico prodotto della linea Mister Magic se non di correre verso il primo punto vendita più vicino a voi ed acquistarlo o di comprarlo sul loro shop online dove troverete anche tutti gli altri prodotti della linea Mister Magic.
Credetemi non ve ne pentirete rende puliti e brillanti piani cottura e fornelli in acciaio, ghisa e vetro ceramica. Io da oggi in poi scelgo Mister Magic e voi?

Grazie mille 


...per la magnifica opportunità!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento