mercoledì 5 luglio 2017

AlpStories

Salve amici followers,
ormai è da un pò di tempo che sono entrata nel circuito delle tester, per cui sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da valutare e presentarvi. Oggi voglio parlarvi di un'azienda cosmetica che sfrutta il meglio della natura per realizzare i suoi prodotti....




...infatti la loro linea di cosmetici per la cura della pelle e dei capelli viene realizzata ispirandosi al potere curativo delle piante e delle erbe attive alpine.




Tutti i prodotti AlpStories sono creati  senza parabeni, solfati, coloranti artificiali, profumi sintetici, oli minerali e siliconi, per garantire un effetto di bellezza naturale e senza danni. AlpStories oltre a prendersi cura delle persone rispetta l'ambiente e gli animali, quindi, tutti i loro prodotti sono cruelty-free vegan, e biologici.



Motivata dal pensiero che ogni persona è unica e così lo è anche la sua pelle, AlpiStories, offre un innovativo programma personalizzato per la cura naturale del proprio corpo, quindi, ognuno può creare in base alla fascia di età, la tipologia della propria pelle e le proprie necessità il suo cosmetico unico e personalizzato. 

Io ho avuto modo di testare due prodotti che l'azienda mi ha, gentilmente inviato, a titolo puramente valutativo e che adesso andrò a presentarvi e descrivere nello specifico;


H24 Argan Oil Face Cream



L'olio di Argan è uno dei prodotti che amo di più per la cura della mia pelle poichè ha notevoli proprietà e questa crema della linea AlpStories, oltre a contenere burro di karitè, olio di mandorle e olio di enotera, che forniscono un forte rinnovamento della superficie della pelle, profonda e duratura idratazione, contiene anche olio di argan che fornisce potente effetto anti-invecchiamento. La texture setosa rende l'applicazione molto piacevole e lascia la pelle liscia e luminosa. Serve come un punto di partenza ideale per il trucco.

Cleansing gel



Premetto che adoro i gel detergenti, e questo della linea AlpStories l'ho adorato fin dal primo utilizzo. Deterge delicatamente la pelle eliminando le particelle di sporco e grasso in eccesso senza provocare arrossamenti o infiammazioni, a base di salvia e menta lascia, inoltre, la pelle del viso freschissima. Ne basta una piccola quantità massaggiata sul viso inumidito per svolgere alla perfezione il suo lavoro e risciacquato con abbondante acqua tiepida, restringe i pori e la pelle appare subito liscia e luminosa. Prettamente indicato per pelli grasse. Promosso a pieni voti!

Come vi ho appena illustrato, ho avuto modo di valutare due dei numerosi prodotti della linea AlpStoriesche potrete trovare sul loro shop online, rimanendone davvero soddisfatta. Vi ricordo che sono tutti prodotti naturali e bio, non contengono ingredienti nocivi per la nostra pelle che assorbe più del 60% delle sostanze con cui la nutriamo. Poi vi è la possibilità di realizzare il proprio cosmetico personalizato, cosa chiedere di più? AlpStories, inoltre, ha una pagina facebook che vi invito a visitare 

Ringrazio di cuore...


...per la fiducia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento