domenica 23 aprile 2017

Dolce Leavia

Salve amici followers,
fra poco arriva l'estate e con lei la prova costume??? Preoccupati??? Ok!! Dimenticate calorie e sensi di colpa con...




 ...il dolcificante a base di stevia con zero calorie e zero retrogusto.
Benvenuta Dolce libertà!




Dolce Leavia è un dolcificante a zero calorie, zero retrogusto e zero compromessi, prodotto dalle foglie della pianta di stevia. Goditi il cibo che che ami e liberati da calorie in eccesso, ingredienti artificiali, picchi glicemici nel sangue o da qualsiasi effetto sulla tua salute e sul tuo benessere. 
Dolce Leavia è il sostituto allo zucchero ideale per chi è a dieta, per i diabetici e per i fitness-addicted.
Scegli il meglio per la tua salute! Per addolcire le tue bevande preferite o le tue ricette, scegli il gusto libero da compromessi di Dolce...ti stupirà!
 Due semplici ingredienti – l’estratto della foglia di stevia, e l’eritritolo – un polialcol presente nella frutta – sono miscelati abilmente per dare a Dolce Leavia la stessa consistenza e lo stesso sapore dello zucchero, senza alcun retrogusto, ma liberi da sensi di colpa o da compromessi.


Un ottimo sostituto allo zucchero ideale per zuccherare le bevande, da utilizzare sulla frutta o nella realizzazione di dolci ricette e cosa importantissima non da male ai denti!!

L'azienda mi ha, gentilmente, inviato, a titolo puramente valutativo, una confezione da 40 bustine, ma sul loro shop online potrete anche  trovare un set da sei confezioni e confezioni da 1000 bustine


Devo dire che questo dolcificante mi ha molto sorpresa poichè tempo fa avevo già provato ad usare prodotti a base di stevia ma lasciavano un retrogusto amaro, invece Dolce Leavia ha un gusto consistente e pulito non sembra nemmeno di aver usato un dolcificante! Il modo migliore per poterne testare la validità?? Beh, aggiungetelo al caffè vi posso assicurare che non ne altera minimamente il gusto!



Fate una scelta per la vostra salute....concedetevi una dolce libertà e potrete finalmente dire: "Addio zucchero"!!! Visitate il Sito e provate Dolce Leavia, il dolcificante a base di Stevia, adatto a tutti!!! Vi invito inoltre a visitare la loro pagina facebook lasciando un bel like!!!


Ringrazio infinitamente...


...per la dolcissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!!

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento