venerdì 5 agosto 2016

Grace Miller

Salve amici followers,
ebbene anch'io a maggio ho raggiunto i miei "primi 40 anni" e se prima alternavo delle creme viso specifiche con altre più leggere e giovanili adesso credo proprio sia arrivato il tempo di dedicarsi costantemente alla cura della propria pelle con dei prodotti mirati a contrastare i primi segni del tempo. Grazie alla gentile disponibilità di...



...un'azienda che formula una linea d’eccellenza di trattamenti specifici anti-età concepita per svelare veri e propri SEGRETI di bellezza e rispondere alle esigenze della pelle matura o che sta affrontando i primi segni del tempo, ho avuto la possibilità di testare alcuni dei loro prodotti.




L’incontro tra la tradizione galenica e la ricerca più avanzata nel campo dei principi attivi ha condotto a formulazioni innovative dalle texture inedite al servizio della bellezza.
L’efficacia dei trattamenti è provata da rigorosi test scientifici condotti sotto controllo dermatologico




La storia di GRACE MILLER inizia a Milano, dove un team internazionale formato da cosmetologi e ricercatori di diversa formazione e nazionalità, si è confrontato con dermatologi e medici estetici per sviluppare Formule Uniche ed Innovative e mettere a punto protocolli per la corretta applicazione dei trattamenti e la loro rimozione anche con l’ausilio di accessori studiati appositamente.
Due anni di intenso lavoro e la collaborazione con Laboratori, che hanno accettato la sfida di industrializzare formule di ultima generazione e di grande complessità tecnologica, sono stati necessari per essere pronti ad affrontare il mercato con una linea d’eccellenza di trattamenti specifici che rispondono alle esigenze della pelle matura o che sta affrontando i primi segni del tempo.
Trattamenti concepiti per svelare dei veri e propri SEGRETI di bellezza: formule sviluppate col rigore scientifico e la precisione farmaceutica della tradizione Galenica, associate a nuove tecnologie e ad ingredienti innovativi, per offrire una risposta alternativa o coadiuvante ad alcune pratiche della medicina estetica.
Texture originali combinate a un metodo specifico di applicazione per ottenere il massimo dell’efficacia, sempre confermata da rigorosi test scientifici eseguiti sotto controllo dermatologico.
A tutto questo va aggiunta la passione di quelli che hanno creduto nel progetto e l’incontro con Alberto Peruzzo, un nome storico della televisione e dell’editoria italiana, con una grande passione per il benessere e la bellezza ma soprattutto con l’entusiasmo e il desiderio sempre vivo di affrontare nuove avventure e nuovi progetti.

Ma adesso andrò a descrivervi nello specifico i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere...

Secret daytime - Intensive Age Control Cream - SPF 15


Trattamento intensivo anti-rughe giorno con SPF 15 che agisce in perfetta sinergia con SECRET night-time. Una consistenza ricca e cremosa che si assorbe facilmente, con microsferule di pigmenti incapsulati che vengono liberati con l’applicazione donando un velo uniforme di colore con un effetto «incarnato luminoso». Ideale per un uso quotidiano, adatto a tutti i tipi di pelle, perfetta a partire dai 40 anni.
ml. 50




Secret night-time -  Ultra-Correction Vital Cream


Trattamento specifico notte che favorisce uno straordinario lavoro di recupero, rigenerazione e ricostruzione della pelle. Una consistenza ultra soffice per una emulsione dal color avorio che si fonde immediatamente sulla pelle donandole una immediata sensazione di morbidezza. Principi attivi ad alta concentrazione per fare della notte un processo attivo contro i segni dell’invecchiamento. Al risveglio la pelle, con una ritrovata vitalità, appare più levigata e idratata, pronta ad affrontare le aggressioni esterne.
ml. 50


Secret One - Pure & Radiant Amethyst Cold Mask



Molto più di una semplice maschera purificante, un vero e proprio trattamento intensivo da utilizzare settimanalmente, per tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di freschezza, purezza e luminosità. La formula è stata concepita con una tecnologia che permette ai principi attivi di nuova generazione di penetrare velocemente e mantenere la loro efficacia anche dopo il risciacquo. La consistenza è quella di una mousse soffice dal colore ametista che si applica facilmente e può essere rimossa con uguale facilità. Adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per le pelli a tendenza grassa o mista, con pori dilatati o che hanno avuto problemi di acne.
ml. 50


Questa maschera, dal profumo delicato e floreale, oltre ad avere un'azione purificante, leviga ed idrata a lungo la pelle che risulta, dopo ogni utilizzo, particolarmente pulita liscia e ossigenata. Basta mescolare il prodotto e prelevarne la giusta quantità con l'apposita spatolina in dotazione e applicare massaggiando delicatamente con movimenti circolari.  I tempi di posa sono davvero minimi infatti basta tenerla sul viso solo 3 minuti, nei primi secondi di applicazione si sente una transitoria sensazione di  pizzicore che lascia poi il posto, al momento del risciacquo, ad una piacevolissima sensazione di freschezza. A chi ha la pelle grassa, il trattamento, dona un effetto opacizzante. A chi, invece, ha la pelle secca dona luminosità al viso. Va usata una volta la settimana...due nel periodo estivo.

Gentle Facial Sponge Cloth


Ho inoltre ricevuto un panno morbido per il viso, la soluzione ideale per rimuovere in maniera accurata ma delicata i prodotti struccanti e le maschere viso.  Basta bagnarlo e passarlo sul viso e dopo averlo usato va lavato con acqua e sapone e lasciato asciugare all'aria. Il panno si indurirà ma una volta bagnato ritroverà tutta la sua morbidezza.

Sto usando costantemente questi trattamenti e fin dalle prime applicazioni i miglioramenti sono notevoli l'incarnato appare più luminoso e omogeneo, come se la pelle del mio viso avesse ripreso vitalità e freschezza. L'azione idratante e protettiva ha una lunga durata sia durante il giorno che la notte. Sul Sito  potrete trovare delle informazioni più dettagliate e se vi va lasciate un like alla loro pagina facebook.

Ringrazio di cuore...


...per la fiducia accordatami!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!

Nessun commento:

Posta un commento