mercoledì 3 agosto 2016

Evox



Salve amici follower...oggi sul mio blog vi propongo un argomento davvero interessante quanto importante, la cura e la bellezza dei capelli. A coadiuvarci nel raggiungimento di questo obiettivo è: 

Il processo di invecchiamento umano a volte può superare i 100 anni. Purtroppo non accade lo stesso con i nostri capelli. Sapevate che ogni capello ha una vita media di 6 anni? Durante questo periodo però, hanno bisogno di essere nutriti affinché possano mantenere o ritornare al loro aspetto migliore. EVOX Hair Rejuvenation Therapy è l'unico prodotto presente nel mercato a base di Fibroblasti, ricostruisce i capelli dall'interno ricondizionandoli in maniera permanente. Grazie al questo trattamento potremo riportare i nostri capelli al loro stato giovanile in sole 6 applicazioni.


Per la prima volta, la Bioingegneria ha permesso a Evolutionproof di utilizzare i fibroblasti in un prodotto dedicato alla cura dei capelli. Fibroblast è una molecola legante che permette la proliferazione cellulare e ha il potere di riparare e aumentare la rigenerazione delle cellule drasticamente.  
Per anni, i fibroblasti sono stati utilizzati in campo medico per facilitare la guarigione delle ferite e in ambito estetico per la riparazione della pelle a livello cellulare. Grazie ai suoi laboratori di ricerca e sviluppo, Evolutionproof ha formulato un modo per utilizzare questo stesso ingrediente per la cura dei capelli.

Ricapitolando, i prodotti Evox contengono Fibroblasti indispensabili per la cura e la salute dei nostri capelli e della linea composta da questi prodotti curativi che comprende:

Trattamento molecolare
Shampoo e conditioner


io ho ricevuto:




y è specificatamente formulato per mantenere, intensificare e prolungare il risultato del trattamento con lo lo shampoo e con il balsamo. E' uno spray innovativo che ripara i capelli dall'esterno continuando ad apportare fibroblast all'interno del capello, aumentando la capacità di quest'ultimo di trattenere acqua al suo interno. Rinforza la cuticola e non appesantisce le lunghezze. Da usare quotidianamente, dura circa 30 giorni.



Se volete riportare i vostri capelli a uno stato giovanile, Evox è l'unico prodotto sul mercato che in 4 semplici passi riesce a farvi ottenere dei risultati incredibili, tangibili e visibili fin dalla prima applicazione! Vi consiglio pertanto di visitare la loro pagina facebook  lasciandogli un bel like e il loro Sito dove potrete trovare informazioni ben dettagliate su ogni prodotto!

Ringrazio....



...per la gentile collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento