mercoledì 3 agosto 2016

El Jefe-Water Pomade

Salve amici followers....
oggi ho qualche "idea per la testa" di cui parlarvi!!! Infatti, nella mia beauty hair routine è entrato a far parte un prodotto innovativo che il mio blog ha il piacere di ospitare e presentarvi:



EL JEFE - WATER POMADE nasce dalla necessità di avere un prodotto di alta qualità in stile americano ma completamente made in Italy.
La pomata o cera è a base d'acqua e si crea una sua via di commercio tra i classici gel e le cere da parrucchiere traendone le migliori doti da entrambi; già al primo tocco ci si rende conto che è un prodotto innovativo e nel momento in cui la si applica si nota che non bagna il capello come i classici gel e permette subito la pettinatura desiderata. Inizialmente EL JEFE - WATER POMADE cristallizza per dare quel sostegno che permette pettinature come ad esempio le "banane rockabilly" (pompadour) ma basta una semplice spazzolata o solo il passaggio delle dita per perdere la cristalizzazione e tenere il capello più morbido ma sempre composto; un forte pregio di EL JEFE - WATER POMADE è quello di stirare anche il capello mosso dando cosi la possibilità di essere composto senza l'ausilio di stirature chimiche o tramite piastra.
La rimozione avviene con una semplice doccia proprio come un gel lasciando il capello naturale.



EL JEFE - WATER POMADE essendo a base d'acqua risente del tempo: in inverno sarà più rigida mentre d'estate sarà più morbida.



Lo stile del packaging vuole strizzare l'occhio ad uno stile latino-americano del mondo Kustom in america, l' etichetta con le sue sfumature di viola riprende i colori delle coperte messicane dette sarape mentre il colore della pomata è stato voluto in quanto il viola è un colore con una carica mostruosa e sopratutto per differenziarsi e colpire la gente.
La cera EL JEFE - WATER POMADE non si rivolge solo a un pubblico maschile ma anche femminile che ricerca sempre originalità nelle proprie acconciature.

Ed ecco a voi il mio El Jefe- Water Pomade:



Il packaging trasparente mette subito in risalto il vivacissimo colore viola  di questa meravigliosa cera per capelli dall'avvolgente profumo di cocco...ha una consistenza molto soda ma facile da applicare sia sui capelli asciutti che bagnati. Io l'ho usato, dopo lo shampoo, sui capelli bagnati  per dare sostegno alla mia chioma mossa e a differenza dei tradizionali gel, questo prodotto ha sostenuto la piega dei miei capelli senza irrigidirli ma lasciandoli morbidi, ordinati e piacevolmente profumati. Ha una tenuta media ed è adatto a tutti i tipi di capelli, basta un lavaggio e si elimina facilmente senza lasciare nessun residuo o quegli antipatici puntini bianchi.
Se anche voi, quindi, desiderate "mettere la testa a posto" vi consiglio vivamente di visitare la seguente pagina facebook lasciando un bel like e per ulteriori informazioni inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica eljefewp@gmail.com 

Ringrazio infinitamente


...per l'innovativa collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento