sabato 18 giugno 2016

Panificio Zorzi

Salve amici followers,
oggi torno a parlare di prodotti Bio e GlutenFree e lo faccio con...


...Panificio Zorzi è un moderno stabilimento tra i vigneti della Terradeiforti, quella porzione della Vald'Adige che per secoli è stata l'imbuto della cultura e delle tradizioni tra le Alpi e la Pianura. Una terra che ha visto passare popoli ed eserciti, ma che ha saputo mantenere una propria identità, difesa con l'orgoglio ed il baluardo delle tante fortezze che ne sovrastano il territorio.



Questa struttura è il frutto e l'orgoglio di una famiglia di panificatori, semplici artigiani che, con coraggio e passione sono riusciti a trasformare il piccolo forno avviato dal padre in una struttura moderna e adeguata alle normative vigenti, senza trasformarla in un complesso industriale. Anche nel nuovo stabilimento le lavorazioni continuano ad avere lunghe fasi di lavorazione manuale, che garantiscono la qualità di un prodotto veramente artigianale.






Tradizione e innovazione, fanno del Panificio Zorzi un’azienda orientata al futuro senza rinunciare ai propri valori: sempre alla ricerca di nuove soluzioni per affinare il processo produttivo senza rinunciare all’eccellenza della lavorazione manuale, sempre attenta alle energie rinnovabili, capace di esplorare i gusti mutevoli del consumatore e pronta ad accettare la sfida dei nuovi mercati stranieri. 
La loro missione è la ricerca delle materie prime, di ottima qualità, perchè "vogliono fare sempre meglio quello che sanno fare meglio" per garantire al cliente un prodotto genuino e tipico delle località fra Trento e Verona. 

"Nutriamo il tuo benessere, guardando al futuro"


Dal 1960 sfornano grissini e sostituti del pane fragranti, friabili e leggeri, circondati dalla natura autentica della Valdadige.
Per la nostra alimentazione sana e controllata, scelgono e selezionano il meglio delle materie prime italiane, certificate e garantite.

Grissino Valdadige

Sfizzi Valdadige

Trattini di Pane

Germogli di Pane

BakeryPro

Smile Gluten Free  la nuova linea senza Glutine di Panificio Zorzi

A titolo puramente valutativo, Panificio Zorzi mi ha gentilmente inviato alcuni dei suoi prodotti:


3 confezioni di Sfizzì Valdadige Integrali


Dei leggerissimi e friabilissimi grissini fatti con farina 100% integrale macinata a pietra, olio extra vergine d'oliva italiano  estratto a freddo e con lievito madre Bio. Hanno un sapore leggero e delicato e sono uno tira l'altro. Sul sito potremo trovare diverse varianti di grissini Sfizzì Valdadige sia in confezioni da 200 gr che da 125 gr.

Della nuova linea Smile it's Gluten Free ho ricevuto


Smile it's Gluten Free Gocce alla pizza, dei gustosi prodotti molto croccanti e leggeri fatti con farina di grano saraceno e olio extra vergine d'oliva senza latte e lattosio, senza frumento, senza uova e senza olio di palma. Hanno un delicatissimo gusto alla pizza che rende ancor più sfizioso  questo prodotto che può essere gustato il qualsiasi ora della giornata e/o come alternativa al pane.

Smile it's Gluten Free Mini Grissini: classici e al rosmarino




Anche questi friabilissimi e leggeri grissini dal gusto delicato e leggero i classici, e dal sapore più goloso quelli aromatizzati al rosmarino. Sono fatti con farina di grano saraceno e olio extra vergine d'oliva quindi privi di olio di palma, latte e lattosio, senza uova e senza frumento. Sono un'ottima alternativa al pane ma nulla vieta di sgranocchiarli in qualsiasi momento della giornata come spuntino spezza fame. 



Tutta la linea Smile it's Gluten Free è stata ideata per poter permettere a chi è intollerante al glutine di non rinunciare al piacere di portare a tavola dei prodotti realizzati con materie prime di qualità e sani ingredienti che rendono i loro grissini e sostituti del pane così speciali. Vi invito a prendere visione del loro Sito,  dove potrete trovare una vasta scelta di prodotti da forno, e a passare, lasciando un bel like, sulla loro pagina facebook.

Ringrazio infinitamente....

...per la fiducia!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento:

  1. trovo questi prodotti davvero irresistibili! un assaggio ci sta alla grande :)

    RispondiElimina