lunedì 13 giugno 2016

GreenActually

Salve amici followers e buon inizio settimana!
Oggi vi porto in Abruzzo, precisamente a L'Aquila, dove si trova un'azienda....




...nata sul rispetto e la valorizzazione della natura e soprattutto per limitare il più possibile i danni che possono arrecarvi le varie attività quotidiane dell'uomo. Tutto questo senza rinunciare all'efficacia e alla qualità dei prodotti destinati all'igiene della persona, alla cosmesi e alla cura della casa.
Lo stesso nome dell'azienda "GreenActually" è stato scelto per dimostrare il loro impegno nella selezione di prodotti naturali ed ecologici ed allo stesso tempo efficaci e di qualità.





Oltre al loro punto vendita, situato nel quartiere Santa Barbara, GreenActually è anche uno shop online , dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti (bimbi, capelli, corpo, casa, idee regalo, gioielli, make-up, marche ect) acquistabili con bonifico bancario anticipato, paypal, contrassegno o con ritiro in sede per appuntamento. Le spedizioni avvengono tramite corriere GLS con tempo di consegna di 24/48 h e le spese variano in base al peso dei prodotti acquistati.

L'azienda, a titolo puramente valutativo, mi ha inviato alcuni dei suoi prodotti

. una confezione di tisane Pukka Herbal Collection
. fluido corpo all'olivello spinoso Biofficina Toscana
. Konjac Sponge Puff with Green Tea 
e alcuni campioncini omaggio.


Sono delle deliziose tisane in 5 miscele diverse e pregiate con erbe biologiche dal sapore unico ed irripetibile. Già in passato avevo avuto l'occasione di assaggiare le tisane Pukka e devo dire che anche stavolta ne sono rimasta soddisfatta.


Con pregiatissimo olio biodinamico di olivello spinoso toscano – dal caratteristico colore arancio ed ottenuto con spremitura a freddo – ricco in vitamina E, provitamina A e acidi grassi insaturi tra cui l’acido palmitoleico. L’ olivello è coadiuvato da una sinergia mirata di altri oli, come l’olio di oliva bio toscano e da specifici estratti che rendono questo latte corpo nutriente, riparatore ed efficace contro l’invecchiamento cutaneo. Dal fresco profumo agrumato con note speziate. E' un fluido dalla texture molto soffice e delicata, ha una profumazione leggera e si assorbe rapidamente lasciando la pelle fresca e molto morbida, lo consiglio come trattamento dopo sole poichè le proprietà del prodotto dovute alla presenza dell'olivello spinoso donano protezione e nutrimento alla pelle evitando che si secchi.


Ed ecco il prodotto che fra i tre ho amato di più, una spugna per il viso 100% naturale per pelli sensibili da usare con o senza detergenti ricca di proprietà antiossidanti del the verde. 
Si tratta di una spugnetta molto porosa, basta inumidirla e passarla, massaggiando molto delicatamente, sul viso senza necessariamente usare sapone o detergente, per attivare l'azione esfoliante, pulisce in profondità la pelle lasciandola morbida e purificata. Dopo l'uso basterà strizzarla e appenderla per il cordino lasciandola asciugare, ritornerà secca ma la volta successiva basterà bagnarla con acqua tiepida per farla rinvigorire.
Sul sito potrete trovare diverse  di spugnette adatte alla vostra tipologia di pelle.

Vi invito, se siete interessati a provare questi prodotti del tutto naturali e ecologici e di ottima qualità, a visionare il loro Sito dove potrete trovare ciò che fa al caso vostro e a dare un'occhiata anche alla loro pagina facebook. Inoltre per tutto il 2016 inserendo il codice TESTALLEGRIA2016 si avrà diritto ad uno sconto del 10% sugli acquisti (valore minimo dell'ordine: 25 euro)

Ringrazio infinitamente...


...per la fiducia!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!


Nessun commento:

Posta un commento