mercoledì 8 giugno 2016

Beauty Partner Enterprise Sr.l

Salve amici followers!
Oggi vi presento con immenso piacere la....



...una compagnia di supporto del mercato dell'estetica professionale, nata nel 2006, che si occupa principalmente di distribuzione in Italia di marchi di altissimo prestigio, come Elizabeth Arden PRO, Revalèskin®  Hesito® e PRIORI® Skincare, ed è patner a 360°di un'elite di centri estetici/Spa di altissimo livello del settore, con un rapporto di Partnership di lungo periodo e sempre con massima sicurezza dei metodi e delle formulazioni, tecnologie all’avanguardia, continuità nello sviluppo, trasparenza delle comunicazioni ed onestà di collaborazione.



Io ho ricevuto e testato un prodotto della nuovissima linea HESITO che rappresenta  l'inedito sistema di trattamento sinergico del corpo, riservato ai professionisti. 
E' l'innovazione cosmeceutica per l'estetica di prestigio.


Si tratta di REGENERATION body cleanser, un flacone da 200 ml di bagnoschiuma delicato per tutti i tipi di pelle. Rituale di rigenerazione quotidiana, deterge delicatamente la pelle senza alterare lo stato lipidico protettivo, oltre a nutrire ed idratare la pelle grazie alla presenza degli alfa idrossiacidi.
Si applica sul corpo bagnato, massaggiando fino ad ottenere una soffice schiuma e risciacquare abbondantemente evitando il contatto diretto con gli occhi.

La linea completa HESITO comprende: Regeneretion body cleanser, Activation shaping booster, Evolution shaping cream, Activation  firming booster, Definition firming cream, Revolution skin renewal cream, Harmonization hydra body cream. Tutti prodotti dermatologicamente testati, vegani e senza parabeni, non comedogenici.

Per visionare la vasta gamma di prodotti professionali vi invito a visitare il Sito http://www.beautypartner.it/it e la loro pagina facebook siete curiosi  di conoscere la linea completa HESITO vi invito a visitare la loro pagina facebook

Ringrazio infinitamente...


...per avermi fatto conoscere questo nuovo prodotto!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

1 commento: