venerdì 29 gennaio 2016

Hekatè...your own beauty

Buongiorno amici followers
avete mai sognato di trovare la vostra crema viso ideale??? Adatta alle proprie esigenze, unica e personale che si adatti alle caratteristiche della propria pelle??? Sfortunatamente nel mercato troviamo solo prodotti standard, spesso sappiamo ciò che vogliamo ma davanti a tanta scelta non riusciamo a trovare la crema viso che fa per noi...ma da oggi i nostri sogni possono realizzarsi grazie a...

un sito web rivoluzionario che ha trovato il modo per permettere a chiunque di creare la propria crema personalizzata con ingredienti di origine naturale e dermatologicamente testata.


Il sito è semplice ed intuitivo da consultare, attraverso un percorso guidato creare la propria crema personalizzata è proprio un gioco da ragazzi

Come funziona passo dopo passo:

  1. Inserisci il nome della tua crema
  2. Scegli l'azione degli ingredienti spostando i cursori
  3. Scegli fino a 5 caratteristiche che meglio descrivono la tua pelle
  4. Scegli fino a 4 effetti desiderati
  5. Clicca sul tasto Componi: Hekatè ti consiglia gli ingredienti che rispondono alle tue preferenze
  6. Scegli fino a 4 attivi
  7. Scegli fino a 3 estratti
  8. Seleziona la fragranza che desideri (facoltativo)
  9. Completa l'ordine

Anch'io ho creato e ricevuto direttamente a casa la mia crema personalizzata a cui ho dato il mio nome "Bianca"


 Al primo acquisto  arriverà un barattolino di legno di mogano dalla graziosissima forma a goccia, 100% ecosostenibile, con all'interno una scatolina in alluminio intercambiabile contenete la crema personalizzata...





al secondo acquisto arriverà soltanto la scatolina in alluminio con la crema che andrà a sostituire la scatolina vuota all'interno del barattolo in legno sul quale sarà inciso con il laser il nome che avrete scelto per la vostra crema!


Per la mia crema ho scelto i seguenti ingredienti: ACE, OLIO DI ARGAN, ARGILLA BIANCA, ALTEA, MIRTILLO NERO, IPPOCASTANO perchè volevo una crema idratante ma allo stesso tempo nutriente e  purificante e ho scelto una fragranza fruttata perchè amo le profumazioni fresche e delicate. La mia crema ha una texture densa ma si assorbe rapidamente lasciando la pelle del mio viso ben idratata per lungo tempo e vellutata. La uso mattina e sera e a volte la metto come base trucco e devo dire che mi trovo benissimo. Trovo davvero un'idea geniale avere dei prodotti personalizzati e unici fatti apposta per noi! Se anche voi desiderate avere la vostra crema viso personalizzata vi basterà visitare il Sito Hekatè e a lasciare un meritatissimo LIKE alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio vivamente...


...per l'originalissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!!

1 commento:

  1. wuao bellissima idea quella di creare una crema perfetta per le nostre esigenze!

    RispondiElimina