sabato 20 giugno 2015

StickerKid



Le mini etichette adesive StickerKid sono dei piccoli adesivi personalizzabili con colore e testo a vostra scelta....e sono favolosi!!!




Io le ho personalizzate col nome e cognome di mio figlio...

Una volta applicate queste sono:

*Resistenti all’acqua, alla lavatrice e al sole
*Non temono il microonde, il frigorifero, lo sterilizzatore e il congelatore
*Durevoli, non sbiadiscono. Sono resistenti ai graffi
*Semplici da applicare e possono essere rimossi senza lasciare residui. 
*10 anni di garanzia

Produzione e tecnologia svizzera. Spedizioni in 24 ore!




Questi piccoli adesivi sono perfetti per essere applicati su portapranzi, tazze, bicchieri, biberon, porta matite e tutti gli articoli per la scuola e lo sport. Utilissimi per individuare astucci, consol di gioco, cellulari, lettori MP3, giocattoli di tutti i tipi, attrezzature sportive, CD e DVD, ma anche materiali da campeggio e qualsiasi altro oggetto che potrebbe perdersi facilmente. Indispensabile per l’asilo nido, la scuola, le attività sportive, i campi estivi, il campeggio e la spiaggia.




Modo d'uso:

1 Applicare l'etichetta su una superficie piana, pulita, asciutta e priva di grasso. L'etichetta adesiva si attacca perfettamente al vetro, plastica, legno metallo ma non utilizzatela sui tessuti (per i tessuti potete trovare sul sito le etichette termoadesive in bianco e nero-rimovibili o le termoadesive a colori-permanenti)

2 Assicuratevi che l'etichetta aderisca bene, senza bolle d'aria. Se le bolle d'aria dovessero apparire ugualmente spingerle verso l'esterno dell'etichetta con il pollice.

3 Evitate di incollare su angoli acuti, su superfici troppo granulose, polverose o su superfici macchiate con pennarelli indelebili.

4 Attendere 24 ore prima di mettere gli oggetti etichettati in lavastoviglie o nel microonde.

Vi ricordo che, in quanto miei followers, se volete acquistare i prodotti StickerKid potete usufruire dello sconto speciale del 10% inserendo il codice coupon TESTANDOALLEGRIA.
Spese di spedizione solo 1.50 euro.



Contatti





1 commento:

  1. Queste etichette sono davvero ottime e resistono un intero anno scolastico senza problemi. Ora devo farne scorta per il nuovo anno :-)

    RispondiElimina