mercoledì 20 maggio 2015

Julien Farel

NUOVA COLLABORAZIONE


Considerato come uno dei top hairstylist in tutto il mondo, il nome di Julien è sinonimo di bellezza, moda, eleganza  e acconciatura di New York.
La sua clientela prestigiosa include personaggi famosi, dirigenti di aziende che rientrano nel ranking di Fortune 500 e atleti di classe mondiale. Il suo lavoro è stato pubblicato nelle riviste e nei maggiori giornali internazionali
Per Julien Farel la cura dei capelli è tutto, e per questo motivo ha messo a punto la prima linea anti age per capelli A2B Technology Anti-Aging Balence, che comprende prodotti specifici per la cura e la salvaguardia della bellezza dei capelli.
La molecola A2B è stata scientificamente progettata (in esclusiva per Julien Farel) con lo scopo di far penetrare in profondità i bioattivi anti-età nel cuoio capelluto e nei capelli, per idratare, nutrire e proteggere. Una delle più avanzate tecnologie anti-età attualmente disponibili sul mercato. I capelli risultano indubbiamente più forti, più sani e più lucenti....



.dei prodotti anti età per i capelli? Si, avete capito bene!!!! 
E’ il rivoluzionario concept dell’hair stylist dei vip Julien Farel, che propone finalmente anche nel nostro paese i suoi prodottiper “capelli  famosi in tutto il mondo”, dei quali vi presento Vintamin Restore.



La casa cosmetica Julien Farel mi ha, gentilmente, inviato due campioni prova del prodotto nella versione per capelli colorati:


Si tratta, di un trattamento ristrutturante, formula anti età, che lava+tratta+rivitalizza i capelli colorati.
Si usa due volte la settimana al posto dello shampoo e del balsamo, applicandolo sul cuoio capelluto e sui capelli bagnati. Io ho i capelli molto lunghi quindi ho usato quasi l'intero contenuto di una bustina (15ml) che risulta molto corposo e nutriente, sicché, dopo averlo applicato ho pettinato i miei capelli dalla radice alle punte e ho lasciato agire il prodotto per qualche minuto. Ho, poi, risciacquato abbondantemente e ripetuto il risciacquo per scongiurare di appesantire i capelli ed infine ho proceduto alla normale asciugatura col diffusore. Devo dire che all'impatto non ero molto convinta perché il profumo del prodotto, a mio avviso, non è dei più gradevoli, tuttavia ho proceduto al test di RESTORE per esprimere il mio giudizio. E, nonostante la prima impressione, sono rimasta soddisfatta del risultato. Già dal primo utilizzo i capelli risultano sani, compatti e ben curati perché, come ben saprete, i capelli trattati sono più fragili e secchi, tendono a spezzarsi per cui necessitano di maggiore cura e questo prodotto rende le lunghezze più morbide e corpose e lucenti. 

La linea Jf Vitamin comprende:
JF Vitamin Shampoo
JF Vitamin Balsamo
JF Vitamin Restore
JF Vitamin Crema Di Bellezza
JF Vitamin Serum Calmante

Per maggiori informazioni sulla linea completa di prodotti di JF
CONTATTARE

Grazie Julien Farel per questa collaborazione!!!





Nessun commento:

Posta un commento