venerdì 2 febbraio 2018

yr propone-bellezza cosmetici e cura del corpo

Salve amici followers,
oggi torno a parlarvi di un brand di cui mi sono completamente innamorata...




a presentarmi nuovi prodotti è stata la gentilissima consigliera di bellezza Adelaide Inzirillo che come un pò tutte le consigliere ha iniziato per provare, inizialmente usando i prodotti per se stessa poi per sua figlia fino ad appassionarsi e farne un vero e proprio lavoro...per Adelaide non si tratta più di solo vendita ma è diventata per lei una vera e propria missione oltre che passione.




Scegliendo Yves Rocher si è affidata ad una ditta che offre prezzi eccezionali e prodotti di alta qualità (make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagnodoccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna) non testati su animali ma realizzati con componenti di origine vegetale, cosmetici adatti a tutta la famiglia e che possono essere, tranquillamente, usati anche dai bambini. Felice, quindi, di poter proporre alle sue clienti una vasta varietà di prodotti salvaguardando il loro portafoglio!! 

Grazie alla sua immensa gentilezza e disponibilità ho avuto modo di provare, a titolo puramente valutativo, alcuni prodotti che mi ha inviato



Si tratta di 

Latte Nutriente per il corpo Estratto di Avena Pelli molto secche



Davvero un ottimo cosmetico per dare nutrimento e idratazione alle pelle più secca  rendendola immediatamente morbidissima, questo latte corpo ha una consistenza molto cremosa e si spalma sul corpo con molta facilità, di rapido assorbimento. Mi è piaciuto davvero tanto e ho anche apprezzato il flacone eco-concepito.

Sèrum VèGètal 

Trattamento rughe effetto levigante giorno  notte



Questa crema dalla consistenza morbida e di rapido assorbimento è un vero rimedio contro i primi segni del tempo e per dar luminosità ad un colorito spento, stimola l'ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare. 



Trattamento rughe notte


Completiamo poi la nostra routine di bellezza con il trattamento notte, una crema che oltre a combattere i segni del tempo dona compattezza alla nostra pelle riattivando a produzione di collagene e di acido ialuronico
il tutto racchiuso in un'elegantissima pochette dorata.


Insomma, cosmetici di ottima qualità dalla texture morbida e dal profumo meraviglioso che mi sento di consigliare a chi ancora non ha scoperto questo brand. Vi ricordo che Adelaide effettua spedizioni in tutta Italia e per importi uguali e superiori a € 60 la spedizione è gratuita mentre sulle isole superiore a 70 €, naturalmente possono essere anche ordini cumulativi così si risparmiano le spese di spedizione. Cosa state aspettando? Correte a visitare la sua pagina facebook e lasciatele un bel like! Adelaide saprà consigliarvi ciò che fa al caso vostro!!!

Ringrazio di cuore....

yr propone-bellezza cosmetici e cura del corpo


...per la bella collaborazione!!

Alla Prossima!!!

Testando...in Allegria!!!







1 commento: