domenica 18 febbraio 2018

Emulsio Sutter

Salve amici followers, 
da oggi ho un nuovo alleato che mi da una mano nelle faccende domestiche




Emulsio è la linea principale dei prodotti per la pulizia e la cura della casa commercializzati da Sutter, una multinazionale italiana a proprietà familiare fondata in Svizzera nel 1858. Prodotti di Alta Qualità che forniscono soluzioni rapide ed efficaci ai problemi quotidiani legati alle pulizie domestiche, specializzati per ogni superficie della casa.
Emulsio è una linea completa di prodotti specialistici per la cura della casa e del bucato.
Per la casa, Emulsio da sempre si prende cura di pavimenti e mobili con prodotti di alta qualità e specialistici per le tante superfici come marmo, parquet, legno, cotto e pietre naturali.
Emulsio Naturale è la nuova linea di detergenti e deodoranti rispettosa delle persone, delle superfici e dell’ambiente. Emulsio Naturale L’Arte del Bucato si prende cura del bucato rispettando anche le pelli più sensibili.






La linea si compone di ben 31 prodotti, 16 detergenti e 15 deodoranti per ambiente con caratteristiche specifiche per ogni prodotto. 
-Senza allergeni
-Senza Nichel
-Dermatologicamente testato
-Con materie prime di origine vegetale
-Completamente biodegradabile


L'azienda mi ha inviato a titolo puramente valutativo un kit contenente i seguenti prodotti:



Emulsio ravviva pavimenti pregiati
essenza di lavanda



Un detergente ideale per ravvivare i pavimenti pregiati come marmo, ceramica, granito, ardesia, e tutte le pietre naturali, ha un ottimo profumo all'assenza di lavanda che persiste per lungo tempo. Si presenta in un flacone trasparente da 750ml con dosatore salvasprechi, bastano, infatti, due dosi in mezzo secchio d'acqua e non occorre risciacquare. Un prodotto che ho gradito tantissimo


Emulsio Naturale ammorbidente concentrato 
Muschio e Magnolia



Se anche voi come me amate avere i vostri capi freschi morbidi e a lungo profumati non posso che consigliarvi di provare questo meraviglioso ammorbidente che rende i capi morbidi e distende i tessuti, facilitando la stiratura. La sua formula contiene profumi esclusivi di lunga durata e tecnologie brevettate in grado di eliminare gli odori e di rilasciare una delicata freschezza per diversi giorni/settimane.


Mangia Polvere
l'antistatico
Patchouli e Fiori d'Arancio


Un eccellente prodotto che elimina la polvere senza  disperderla nell'aria lasciando una barriera che rallenta il suo formarsi per giorni. La sua esclusiva formula rimuove anche gli allergeni della polvere che possono causare fastidiose allergie. Lucida e protegge i mobili in legno mantenendo la loro naturale bellezza. Il top è usare questo prodotto in abbinamento con il panno

Microfibra Mangia Polevere



Il panno MangiaPolvere in Microfibra Superfici Delicate, grazie alla sua particolare azione antistatica e antigraffio, è la soluzione ideale per pulire e far risplendere ogni giorno tutte le tue superfici, anche quelle più delicate. Provalo su Legno, Cristalli, Marmo, Ceramica, Acciaio inox, Plexiglass, Vetri, Specchi. Usare asciutto per catturare la polvere, bagnato con acqua tiepida per pulire a fondo. CONSERVAZIONE: Si consiglia di lavare a mano con acqua e sapone neutro oppure in lavatrice fino a 60°. Non asciugare al sole o vicino a fonti di calore.

Diffusore Cattura Odori


Diffusore per ambienti il CatturaOdori Emulsio Naturale elimina i cattivi odori profumando delicatamente.
L’esclusiva formulazione contiene profumi senza allergeni (Regolamento 1272/2008/EC), rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre la sua formula senza fosfati è rispettosa dell’ambiente.

Aprire, sfilare la membrana, spellicolare e reinserire.
Da tavolo: richiudere e strappare sopra, estrarre le alette e incrociare le alette.
Come appendino: liberare il gancio, strappare il retro e appendere.

Sgrassatore Casa e Bucato + Ricarica



Sgrassatore Casa e Bucato Emulsio Naturale è uno sgrassatore universale che elimina lo sporco più ostinato e le macchie di unto da tutte le superfici lavabili. Sgrassa e pulisce cappe, grill, piani cottura, barbecue, pentole ed è ideale per pretrattare le macchie di unto e grasso sui tessuti. La sua formula in mousse garantisce una perfetta adesione alle superfici e un’ottima rimozione dello sporco.

L’esclusiva formulazione con materie prime di origine vegetale contiene profumi senza allergeni (Reg. 648/2004/CE), è senza nichel (<0,1 ppm) e dermatologicamente testata, rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre i suoi ingredienti sono completamente biodegradabili

Ribadisco di aver trovato nei prodotti Emulsio Sutter dei validissimi alleati per svolgere le faccende domestiche, prodotti naturali che rispettano l'ambiente e che lasciano la casa piacevolmente pulita e profumata, vi consglio di dare un'occhiata al loro sito dove potrete trovare una vasta gamma di interessanti articoli per l'igiene domestica, e lasciate un like alla loro pagina facebook sempre ricca di aggiornamenti e novità!

Ringrazio infinitamente...

...per la fiducia accordatami!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!

Nessun commento:

Posta un commento