mercoledì 31 gennaio 2018

Acam 2013 di Caristi Antonio

Salve amici followers,
oggi voglio trattare un argomento che mi sta molto a cuore ossia l'igiene e la pulizia della casa, e voglio farlo in compagnia di 



un'azienda sempre alla ricerca di novità che possano far risparmiare tempo prezioso, fatica e denaro, sempre nel rispetto dell'ambiente.
Per questo motivo Acam 2013 rimane al passo coi tempi ricercando nuovi prodotti della massima qualità da proporre ai propri clienti, a prezzi molto competitivi. 

Acam 2013 propone ai propri clienti prodotti per la cura e la pulizia di tutti gli ambienti e tutto per la pulizia industriale

I loro prodotti di pulizia professionale si suddividono in due categorie principali:

-Linea detergenza chimica
-Linea detergenza vegetale

L'azienda mi ha fatto scegliere, a titolo puramente valutativo, alcuni prodotti della linea detergenza vegetale:


Ma prima di descrivervi i prodotti ricevuti ci tengo a spiegare l'importanza dell'uso di detergenti bio
A differenza dei dertersivi tradizionali quelli vegetali non sono realizzati con sostanze chimiche artificiali dannose ma con materie di origine naturale per cui contengono:
- tensioattivi di origine vegetale
- assenza di sbiancanti ottici
- conservanti naturali
- profumi di origine vegetale
- percarbonato di sodio.
Puliscono e igienizzano alla perfezione avendo la stessa efficacia se non migliore dei detersivi tradizionali. I detergenti ecologici sono biodegradabili.

Naturalè Piatti a mano


La sua formulazione contiene tensioattivi di origine vegetale e estratti naturali che sgrassano e igienizzano stoviglie e bicchieri da grasso, unto e sporco rimuovendo qualsiasi odore, lasciando brillanti e protette. Il prodotto non è aggressivo sulla pelle grazie al suo Ph neutro, ne basta una piccola quantità per un risultato eccellente. 

Naturalè Sanificante


La sua azione antibatterica e antifungina degli estratti di timo e lavanda, sanifica, pulisce a fondo ed elimina gli odori. Viene usato su pavimenti, bagni, vestimenti, sanitari arredi, piani di lavoro, contenitori per rifiuti, superfici lavabili in genere. Trova impiego in uffici, collettività, scuole, ospedali, piscine, case di cura ecc. Adatto per pulizie H. A. C. C. P  
Naturalè Pavimenti

Detergente adatto ad ogni tipo di pavimento e parquet.
Grazie alla sua formulazione a base di derivati vegetali, naturali, pulisce, lucida e deodora le superfici senza bisogno di risciacquo. Trova impiego in uffici, collettività, condomini, attività commerciali.  

Naturalè Capi e Tessuti


I suoi principi attivi di origine naturale, assicurano un bucato morbido, pulito, profumato e igienizzato. Non richiede prelavaggio nè aggiunta di ammorbidente; evita la formazione di incrostazioni nella lavatrice, elimina macchie e aloni sulle fibre. Delicato sui tessuti ridona il candore alla biancheria senza rovinarla anche a basse temperature. Elimina gli odori più sgradevoli lasciando il suo inconfondibile profumo. 

La mia esperienza coi detergenti vegetali Acam 2013 del sig. Caristi Antonio è stata più che positiva, utilizzandoli ho protetto me e la mia famiglia, sostenendo l'ambiente e senza rinunciare al pulito! Inoltre posso ben asserire che se è vero che i detersivi ecologici costano qualcosa in più di quelli tradizionali è anche vero che il risparmio non è dato dal prezzo del prodotto ma dalla quantità utilizzata. Impariamo, quindi, ad usare la giusta quantità di prodotto poichè usarne troppo oltre ad essere dispendioso è un vero e proprio spreco. Contrariamente a quanto si pensa, infatti, una dose maggiore di prodotto non è indice di maggiore pulizia. I risultati migliori si hanno rispettando le giuste dosi. 
Trovate il prodotto più adatto alle vostre esigenze...fate un salto sul loro Sito e lasciate un meritato like alla loro pagina facebook!!!

Ringrazio di cuore...


per la cortesia e disponibilità!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!



Nessun commento:

Posta un commento