mercoledì 10 gennaio 2018

Mister Magic Zero Odori

Salve amici followers,
oggi ho il piacere di presentarvi l'ultimo arrivato in casa Mister Magic e che in qualità di Alfa Tester ho avuto il piacere di provare in anteprima


Mister Magic Zero Odori



Si tratta di un fantastico prodotto in grado di eliminare odori sgradevoli da ambienti e tessuti, la sua speciale formula «Odor Neutralizer System» assorbe gli odori sgradevoli e li elimina, rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di eucalipto e agrumi. 




E' semplice da utilizzare basta vaporizzare sulle zone interessate e neutralizza in breve tempo i cattivi odori rilasciando una piacevole sensazione di freschezza. Può essere usato direttamente sui tessuti  (tende, tappeti e divani) dove agisce senza macchiare, sulle superfici lavabili e non e negli ambienti (stanze, bagno, cucina, aree occupate da animali).
Insomma un prodotto davvero innovativo!!! Così come lo è il suo packaging, un flacone da 375 ml pratico e maneggevole grazie alla sua impugnatura ergonomica.
Inoltre Zero Odori è un prodotto Pet Friendly e rispetta l'ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.
Devo dire che sono  parecchio soddisfatta di questo prodotto, lo uso dappertutto, in particolar modo in cucina per eliminare il cattivo odore di fritto, pesce, cavolo, cipolla ecc e vi posso garantire che svolge alla perfezione il suo lavoro! 
Curiosi di provarlo??? Lo potrete trovare in diversi punti vendita che trattano prodotti per l'igiene e la cura della casa o in qualche supermercato ma se avete difficoltà a reperirlo potrete acquistarlo direttamente online cliccando qui

In attesa di testare le prossime novità 




ringrazio infinitamente l'azienda per la bella opportunità!!!


Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!


Nessun commento:

Posta un commento